http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Pain...019QQitemZ290187557421QQrdZ1QQsspagenameZWDVW questo nel link sbaglio o diverso rispetto a quello normale?? cioè questo è + allungato e liscio
Come rovinare una macchina dai..Io ho il pacchetto m sotto la mia e kit carbonio anteriore,esiste anche posteriore costa una follia però:wink:
Io quando montai il mio questo in carbonio non lo presi neanche in considerazione... Secondo me toglie tutta l'eleganza che hanno le bmw... forse starebbe meglio sulla tua visto che hai anche le appendici anteriori in carbonio....
E' proprio quello che sto cercando io e' che originale acs costa piu' di un paraurti m, pero' il prezzo definitivo di questo solo pezzo non si riesce a capire .Se qualcuno vuole comprare da quel fornitore che se ne intende piu' di me io mi associo alla spesa volentieri.
A me personalmente quello in tinta con la carrozzeria piace.. e ce anche come accesso rio BMW sia appunto in tinta che carbonio... Secondo me e allo stesso tempo elegante e sportivo.. ne avevo trovato uno a 80 euro.. credo che a breve lo prendero!
fabio ho un dubbio che mi attanaglia.... come fai ad avere il pacchetto M se nella firma c'è scritto monacoblu ed il colore monacoblu non è fra i colori M? ne sono non certo, più che certo visto che in fase di acquisto la volevo blu ma il blu M era troppo acceso e ho preferito andare sul nero