Ciao a tutti! Sono appena arrivato tra di voi e ho bisogno dei vostri pareri. Devo dire che mi piace molto la E39 berlina e ora ho la possibilità di prenderla. Per adesso ho trovato questa: clicca, il prezzo è trattabile ma non di molto. Cosa mi ditte? Vale la pena? Io faccio in media 20 000km all'anno, e l'ha uso tutti i giorni prevalentemente fuori città. Grazie mille!!!
io posso spendere massimo 10 000, passaggio incluso, dici che ci riesco a prendere una E60 con meno di 150 000 km in perfette condizioni?
Bisogna aver pazienza e cercare. Ps i 120000km di un diesel di 8-9 anni come quello da tè segnalato sono tutti da dimostrare.
la macchina è bella, il dilemma è avrà davvero quei chilometri? Io ti consiglio di vedere quanti proprietari ha avuto e magari contattarli. Il prezzo è molto alto, non tanto per il valore intrinseco ma perchè il mercato ha deprezzato così tanto le E60/61 che non conviene spendere più di 5/6000 € per le E39 anche se sono ancora validissime.
E dopo? Te resta qualche "dinero" per gli imprevisti?? (turbo, pompa acqua, supporti motore, pompa di mandata ecc.ecc.)
per gli imprevisti non ho problemi, secondo me per tovare un bella E60 berlina a meno di 10 000 eurini bisogna avere c..o
In effetti, a mio avviso se: - è veramente in ordine; - i km sono i suoi; puoi trattare con 7mila passaggio e garanzia compresi. La 525d in questione -che allestimento Chrome a parte- ha un allestimento strettamente di serie è valutata secondo Quattroruote (per quel che può valere) poco più di 5000 euro. Qui stiamo a 3700 euro in più, vedi te...
di solito è così solo per le auto dell'alto adige o per le ASI. comunque http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/propostapagamentosemplice.htm?targa=by153me&tiposervizioropostaPagamentoSemplice&categoria=01-autoveicolo
comunque male non mi sembra quella macchina....certo che a qul prezzo è un furto...ma se lui la deve tenere in fondo cosa ci perde????