Oggi mi trovavo in una zona di montagna e fermandomi a fare benzina nn sono riuscito ad inserire la pompa nel serbatoio perchè la linguetta interna in metallo nn si spostava... .... è un problema già capitato a qualcuno?...da cosa può dipendere?? sinceramente nn avevo mai sentito una cosa del genere...
si e un problema risaputo in bmw sulle vetture dotate di sistema antierrore. "soluzione bmw eliminazione del sistema " ba !
Grazie atd per la risposta veloce ...ma può essere dipeso dal fatto ke essendo in un paesino di montagna, i dstrib sono con pompe vecchie??? o mi conviene comunque andare in assistenza???...considera che in città nn ho mai avuto problemi...
distr agip. gasolio extra ha la pompa tipo benzina. con quella del gasolio non succede. la macchina ti impedisce di inserire benza. la tua è a gasolio.
la mia è a gasolio.... Ps:appena tornato in città ho fatto rifornimento e funzionava perfettamente:wink: sicuramente era una ponpa vecchia di benzina usata x il gasolio
Distributore Agip davanti casa ..con 8 pompe di rifornimento ...bhe solo con 4 riesco a mettere il bludiesel e praticamente sono le vecchie pompe ..quelle nuove hanno la pistola tipo benzina e non entrano nemmeno a pregarle