Quando è troppo è troppo...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da FilippoPD, 8 Dicembre 2007.

1. FilippoPD

FilippoPD Kartista

119
    6
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    22
    Opel GT
    ...la nostra e93 325i è di nuovo in officina, per un guasto.

Da quando l'abbiamo comprata, una delle prime nel marzo 2007:

- Entrava acqua dall'HT ---> 2 giorni di fermo ed ora è ok (hanno regolato la chiusura) abbiamo avuto vettura sostitutiva.

- Richiamo per gli adesivi di pericolo da applicare nel meccanismo dell'HT nel baule ---> eseguito sempre nei 2 giorni di cui sopra

- Richiamo per sostituzione iniettori e faro anteriore dx non funzionante (andavano solo gli angels) ----> 2 (DUE) settimane di fermo macchina.
    Prima settimana senza vettura, siamo andati a ritirarla ed il faro ancora non andava...ci hanno dato una Mini sostitutiva per la seconda settimana lavorativa.
    Il faro è stato interamente sostituito.
    Il motore sembra girare meglio.

OGGI: stamattina la macchina va a 5 (credo) cilindri, trema e borbotta con spia gialla motore accesa...

Vado in conce pianino... fermo macchina per almeno 5 giorni.
    Contatto BMW assistance e ho una vettura sostitutiva (159 sw).

ma è la nostra che ha il malocchio oppure qualcuno ha avuto problemi con la stessa motorizzazione (3.000cc - 218cv) ???

Sembra la storia infinita!!! ](*,) ](*,) ](*,)

La vettura ha 16mila km...

2. catvllo.com

catvllo.com Secondo Pilota

699
    13
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4.594
    BMW 530d (E60)
    E' terribile quello che è successo....il discorso infiltrazioni l'ho sentito anche qui giù a BA per il resto buio!

3. FilippoPD

FilippoPD Kartista

119
    6
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    22
    Opel GT
    Non so che pensare... sinceramente che potesse avere qualche rogna dato che è una delle prime poteva starci "bene", ma così no cavolo!!

Mi piacerebbe sapere i pareri di chi ha questa motorizzazione, ma mi sembra non siano in molti... :-s

Vi terrò aggiornati su come procede...!!

Se andrà ancora in conce per qualche guasto come minimo mi faccio dare l'M3 in prova!!! :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, spero sia davvero l'ultima visita in conce... per lo meno prima del tagliando!!

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    mi spiace

spero te la mettano a posto velocemente

5. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    mi spiace anche a me... ti auguro che la situazione si risolva per il meglio...

6. FilippoPD

FilippoPD Kartista

119
    6
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    22
    Opel GT
    Oggi sono atato a ritirare la vettura dall'officina:

Sostituito un iniettore.

Da considerare che solo 2 settimane fa erano stati sostituiti TUTTI come previsto dal richiamo BMW.

Speriamo di non dover tornare più in officina...almeno fino al tagliando!

:wink:

Condividi questa Pagina