...la nostra e93 325i è di nuovo in officina, per un guasto. Da quando l'abbiamo comprata, una delle prime nel marzo 2007: - Entrava acqua dall'HT ---> 2 giorni di fermo ed ora è ok (hanno regolato la chiusura) abbiamo avuto vettura sostitutiva. - Richiamo per gli adesivi di pericolo da applicare nel meccanismo dell'HT nel baule ---> eseguito sempre nei 2 giorni di cui sopra - Richiamo per sostituzione iniettori e faro anteriore dx non funzionante (andavano solo gli angels) ----> 2 (DUE) settimane di fermo macchina. Prima settimana senza vettura, siamo andati a ritirarla ed il faro ancora non andava...ci hanno dato una Mini sostitutiva per la seconda settimana lavorativa. Il faro è stato interamente sostituito. Il motore sembra girare meglio. OGGI: stamattina la macchina va a 5 (credo) cilindri, trema e borbotta con spia gialla motore accesa... Vado in conce pianino... fermo macchina per almeno 5 giorni. Contatto BMW assistance e ho una vettura sostitutiva (159 sw). ma è la nostra che ha il malocchio oppure qualcuno ha avuto problemi con la stessa motorizzazione (3.000cc - 218cv) ??? Sembra la storia infinita!!! La vettura ha 16mila km...
E' terribile quello che è successo....il discorso infiltrazioni l'ho sentito anche qui giù a BA per il resto buio!
Non so che pensare... sinceramente che potesse avere qualche rogna dato che è una delle prime poteva starci "bene", ma così no cavolo!! Mi piacerebbe sapere i pareri di chi ha questa motorizzazione, ma mi sembra non siano in molti... Vi terrò aggiornati su come procede...!! Se andrà ancora in conce per qualche guasto come minimo mi faccio dare l'M3 in prova!!! A parte gli scherzi, spero sia davvero l'ultima visita in conce... per lo meno prima del tagliando!!
Oggi sono atato a ritirare la vettura dall'officina: Sostituito un iniettore. Da considerare che solo 2 settimane fa erano stati sostituiti TUTTI come previsto dal richiamo BMW. Speriamo di non dover tornare più in officina...almeno fino al tagliando! :wink: