530d Touring me ne pentiro'....?

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Bucks, 11 Settembre 2010.

1. Bucks

Bucks Aspirante Pilota

25
    0
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    STO ACQUISTANDO UNA 530d TOURI
    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una 530d Touring, 2006, 231cv, automatica, bellissima, ma ho un dilemma che mi affligge!!!!!!!!! Ma cammina???? Vi preciso che non mi fanno provare l'auto o meglio non potrei provarla come dico io..... Sono salito su una 535xd berlina, non guidavo io, un MOSTRO, ed è stata proprio lei a farmi innamorare. Differenza di CV, doppio turbo, berlina contro station mi fanno pensare che l'autovettura che voglio acquistare deluderà le mie aspettative.... Aiutatemi a capire. Aspetterei ma divento vecchio prima di poter prendere una 535d. Qualcuno mi può dare qualche dato "VERO" sulle prestazioni della 530d???? Grazie a tutti.

2. Bucks

Bucks Aspirante Pilota

25
    0
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una 530d Touring, 2006, 231cv, automatica, bellissima, ma ho un dilemma che mi affligge!!!!!!!!! Ma cammina???? Vi preciso che non mi fanno provare l'auto o meglio non potrei provarla come dico io..... Sono salito su una 535xd berlina, non guidavo io, un MOSTRO, ed è stata proprio lei a farmi innamorare. Differenza di CV, doppio turbo, berlina contro station mi fanno pensare che l'autovettura che voglio acquistare deluderà le mie aspettative.... Aiutatemi a capire. Aspetterei ma divento vecchio prima di poter prendere una 535d. Qualcuno mi può dare qualche dato "VERO" sulle prestazioni della 530d???? Grazie a tutti.

3. TEC

TEC Amministratore Delegato BMW

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    intanto benvenuto sul nostro forum..spero che ti sia presentato nella sezione giusta prima di iniziare a chiedere info e pareri....e'quasi obbligatorio:wink::wink::wink::wink::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

in riguardo la tua scelta....posso immediatamente dirti che la 535d e'un altro pianeta...come ben hai detto...doppio turbo e quasi 60cv in piu'fanno molto!!!con qusto non voglio assolutamente dire che la 530d sia ferma[-X[-X[-X[-X....anche lei ha i suoi numeri e le sue prestazioni brillanti!!!!tra touring e berlina credo che le prestazioni siano similari!!!la 530 come la 535 cmq sono auto limitate a 250km/h....ed entrambe li raggiungono!!!!!!la touring se non erro e 2 cm piu lunga....e di conseguenza (forse) meno agile....poi pesa quasi 100kg in piu!!!!

4. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    No, non si è presentato, ha scritto due messaggi uguali ed è salito su una 535 Xd :haha:haha:haha

A 1 persona piace questo elemento.
  5. TEC

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    in pratica una cosa utopica.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. TEC

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    tu ancora in audi sei????MA CHE DEVI FARE???ti devo bannare???:wink::wink::wink::wink:

7. Bucks

Bucks Aspirante Pilota

25
    0
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    Ohhhhh raga, piano, iniziamo dall'inizio;

Tec che vuoi dire, c'è qualche procedura da seguire prima di lanciare una discussione? che ne so qualche battesimo del fuoco???? Comunque grazie della risposta, mi hai totalmente convinto a lasciar stare la Touring per i 100kg in più e quasi convinto di aspettare per una 535xd..... Ma la tua 535d eccelsa ce la fai vedere?

Uploader, scusa ma mi è partito accidentalmente il doppio messaggio... dai sono nuovo.... poi siamo parenti alla lontana anch'io guido Audi, una modesta A3 TDI 130cv, adesso ho messo su famiglia, come puoi capire.... Se posso chiedere tu che ci fai qui, mi pare di capire che sei più Audi fan che BMW.... forse sbaglio...

8. TEC

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    ti sei fatto convinto per 100 kg???cmq guarda che non esiste la 535XD...!!!ci sono molteplici foto nel forum della mia BELVA!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2010
  9. Bucks

Bucks Aspirante Pilota

25
    0
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    ....beh si 100kg sono tanti, poi nella tua risposta hai fatto velatamente capire che dopo che ho provato la 535 salire su una 530 ci sarei rimasto MALE. Ero convito che la versione a trazione integrale esistesse, poi ho visto io stesso la scritta dietro e il proprietario non è il tipo di appiccicare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto per fare il figo.... comunque mi fido di te. Intendo le foto della tua belva all'interno. Le due auto sembrano identiche a parte per i cerchi, perchè l'hai cambiata?

10. TEC

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    la foto a sinistra e' la mia ex serie 3....l altra e' l attuale BELVA e60.... (serie 5).

e'ovvio che se provi una 535d diventi pazzo.....!!!!lla 530d va benone ma non come la doppia girella!!!!!!:wink::wink::

cmq con la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non fai il figo....MA IL MONTANARO:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    No, chiedo pietà ............. :biggrin::mrgreen:

Magari quando faranno il 535 nuova serie ci faccio un pensierino.... :wink:

12. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Quando mi sono iscritto avevo il 530d E61, poi i troppi problemi del mezzo mi hanno spinto verso la A6 che si è rivelata molto affidabile.

Quì ormai siamo una famiglia, anche se ora ho l'audi le amicizie restano ........... :wink:

13. TEC

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    IMPEGNATI...altrimenti ti do reputazione negativa!!!!!ciaoo biagio..:wink::wink::wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  14. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.683
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    e cosa ci sarebbe di figo nell'avere una bmw a trazione integrale? :lol:#-o

15. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    il 535d è già a listino... :biggrin:

16. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ecco, lo vedi quanto sono informato sulle ultime uscite ......... #-o

Allora ci faccio un pensierino ................... :biggrin::biggrin::biggrin:

17. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Si,te ne pentirai,nessun dubbio a proposito.

La 530D e' una ottima auto ma con prestazioni piu' o meno "normali".

Molto simile alle solite banali motoristiche audi e mercedes,anche se un pelino meglio.

Non cambierei la mia 535DTouring del 2005,anche se usata e di valore relativo,con nessuna altra diesel qualsiasi (anche se nuova di pacca!!) con meno dei suoi 272cv.

E' anche piu' affidabile del normale 530 come meccanica,pur costando (e consumando) piu' o meno come il 530.:wink:

18. TEC

3.482
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    SANTE PAROLE..tu pensa che non la cambierei manco con l ultimo modello...questa che abbiamo noi e'troppo bella.....della nuova serie 5 metterei solo il cofano!!!!

Condividi questa Pagina