finalmente ho sistemato anche l assetto e i freni, e finalmente mi piace e mi posso divertire ( aspettando che si adattano un pò i freni) ammortizzatori Orap + molle Eibach la macchina adesso tiene molto di più, ha una tenuta da favola e non ha peggiorato per niente il confort, anzi assorbe meglio le bucche adesso, è fantastico queste ORAP. e per impianto frenante ho preso i dischi originali nuovi con le pastiglie ferodo racing.
e' sempre un gioiellino la E46 oggi ero in giro col furgone e mi ha superato una..... ho subito abbassato il finestrino
PERò se tu fossi stato sulla tua M sarebbe finito diversamente. mi sa che non lo lasciavi passare tanto facilmente
io se devo dire la verità sono stra contento dell'e92 ma un pò di nonstalgia per e46 ce l'ho sempre.... ci ho pensato su 10 giorni prima di firmare per venderla e prendere e92..... so che il conce dove l'ho lasciata non l'ha ancora venduta, questa settimana andrò a fare un giro per vederla... era meravigliosa... ciao
posso sapere + o - quanto hai speso?vorrei assestarla pure io la mia. essendo abituato alla m3 che avevo prima con questa sin dai primi giorni ho notato una differenza abissale nella tenuta di strada e di sterzo.
già! è una cosa meravigliosa, la macchina tiene molto di più ed è anche più comfortevole! le barre le ho già ordinate d america (eibach).
sono andato da ASSETTAUTO il più bravo di Modena a fare questi lavori, essendo anche amico dei suoi molti amici mi ha fatto: 2 ammortizzatori Orap a misura + le molle Eibach + dischi anter. M3 + pastiglie Ferodo racing in totale sui 1500 euro