Salve a tutti. Prima di raccontarvi la mi breve storia ne approfitto per salutare tutti e per complimentarmi con voi responsabili per aver creato uno spettacolare forum e con voi utenti che contribuite a renderlo sempre migliore! Ho venduto circa una settimana fa la mia BMW 120d e dopo appena 5 giorni salgo a Firenze per ritirare la mia Bmw z4. Appena mi metto alla guida mi viene un sorriso come quello di un bambino che riceve il suo giocattolo preferito! Il rumore del 6 cilindri in linea della 3.0i è uno spettacolo! Basso e possente a bassi regimi, acuto ed impressionante quando si tira un pò... Una bomba insomma!!!! Troppo contento dell'acquisto fatto mi prodigo per macinare i ben 650 km da percorrere per ritornare a casa. Una giornata passata in viaggio ed una nottata passata con il prurito alle mani aspettando di poter risalire il giorno dopo sulla mia nuova piccola! Sabato mattina mi alzo e senza nemmeno salutare nessuno prendo la chiave e vado a mettere in moto la Z! SORPRESA!!!!! Giro la chiave e si sente solo un "CLACK"... Mi prende il panico!!!!! Dopo varie prove e, scusatemi, varie imprecazioni (concedetemele) decido di chiamare il conce che mi ha venduto la macchina... Dopo circa 30 minuti si presenta un carro attrezzi a casa che, aimè, se ne va con la mia Zetina sulle spalle!!!! Diagnosi: motorino d'avviamento bruciato.... Passano circa 3 giorni e la macchina mi viene riconsegnata! Sono 3 giorni che ci giro e mi sono accorto di un'altra cosa...! Le ruote anteriori fanno del gioco! Il meccanico ed il forum mi hanno rassicurato.... Correggetemi se sbaglio, dovrei cambiare i Silent Block.... lunedì la Zetina sarà nuovamente dal meccanico per questo piccolo intervento. Poi staremo a vedere... Ora non so...Se c'è qualcuno tra voi bravo contro il mal'occhio si dia da fare...ahahahahah Ancora grazie per questo spettacolare forum!
Ciao Angelo, benvenuto e non ti preoccupare, la tua Z sta solo mettendoti alla prova, come le donne, vuole solo vedere se ci tieni a lei!
Bravo!!!!!!!!!!!!! z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 4 ottimo aquisto
Ho sostituito i Silent Block in mattinata!!! E' cambiata radicalmente!!! Adesso sembra di stare sulle rotaie e quando prendo qualche dosso non sento più quel fastidioso clack!!! Tutta un'altra cosa!!! Dai Zetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!