Anche tu? Io conobbi proprio li l'allora giovane e non ancora famoso Fiorello (mi scroccava sempre le sigarette ). Poi ricordo ancora Linus, Albertino, Il dj Molella e Pieraccioni quando non era ancora nessuno...
ditemi tutti quanto avete rosicato verso la fine degli anni 80 quando andavate ai giardini a giocare a pallone con la vostra BMX(pallone rigorosamente MONDO o supertele)e arrivava il vostro peggior amico con la mountain bike con 18 marce e i cerchi da 26"
se passi dalle mie parti ti do' certa roba 80 da farti tornare nel passato... registrati direttamente dai vinili da discoteca...:wink:
mode romantic on mi ricordo che le feste si sentivano davvero non come ora che sono solo un bussiness, peccato non si possa tornare indietro sinceramente stavo meglio in quei tempi che adesso la vita era + genuina e tante cose che si sentono adesso erano impensabili!! di questo passo chissà dove andremo a finire mode romantic off
Già mi ricordo con nostalgia quegli anni DJ television con Gerry Scotti, il Vic 20 e il C64, il Ciao e la Vespa la fantastica musica oggi ascolto solo CD anni'80, i cartoni giapponesi , i Paninari, il Drive in con Greggio e co. Poi c'è stato un po un declino, gli anni 90 hanno lasciato meno ricordi e questi in ultimi anni degli anni duemila vedo tanta tecnologia e poco divertimento "sano", tutto è un business Ma credo che li vedo così perchè non sono più un ragazzo e sono maturato (spero), però prima ci si divertiva con meno. Mi sembra di essere dventato mio padre
Queste??? http://www.youtube.com/watch?v=T2whAzhg304&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=B6bwvGodxp8
e vi ricordate i film della commedia italiana pieni di tette e culi? Gianfranco D'Angelo,Lino Banfi,Alvaro Vitali...che bei tempi altro che sta roba di adesso fatta solo al pc
i miei non avevano abbastanza olive da potermela comprare, e giravo con una bici strana, anni 70 , kitch da morire, verde metallissato, con sella lunga, e cambio a due marce messo a mo di cambio automatico in mezzo. forse per questo ora non sopporto l automatico???
Ce l'avevo anch'io color verde pallido metallizzato!!! Inoltre davanti aveva delle molle a mo di sospensioni solo che erano finte come le t_ _ _ e della Falchi