salve ragazzi ..da pochi giorno ho cambiato le luci agli angel eyes mettendo i led!!!!!ieri sera pero' mi sono accorto che sullo sconnesso i fari mi tremano!!!!!cosa e'successo???cosa puo '''essere????prima non lo faceva.io non ho fatto altro che svitare la lampada abbagliante e quella di posizione....senza smontare il faro come hanno fatto in molti!!!!ci sono riuscito facilmente
E' successo anche alla mia, nel mio caso era la guarnizione della lampada più fine rispetto all'originale. Ho risolto mettendo le guarnizioni delle lampade vecchie! :wink:
possibile che sia questo????cosi sensibile e' sto faro????domani allora smonto nuovamente...e metto l originale....
Neanch'io volevo crederci, avevo notato il tremolio ma non mi ero preoccupato più di tanto. Poi una sera ho notato, riflesso in una macchina che mi precedeva, che una coppia di angels faceva meno luce rispetto all'altra, era successo che, essendo la guarnizione più fine, la lampada si era svitata e allora mi sono accorto che non serrava bene. Per fortuna non avevo ancora buttato le lampade vecchie! Miracolosamente e sparito anche il tremolio!
No aspetta..ma ti trema la luce degli abbaglianti o gli xeno?perchè gli anabagglianti sono gli xeno, gli abbaglianti è la lampadina accanto. Se così fosse hai rimontato male quella (e ti credo perchè è in una posizione oscena a dir poco ) se sono gli anabbaglianti allora la cosa è più seria Di sicuro non sono i led, quindi la guarnizione sul led è ininfluente in quel caso perchè se il led sta saldo la guarnizione va bene :wink: Asus
Quì sta il problema, a me pareva saldo ma mi sono reso conto che, sostituendo le guarnizioni, effettivamente la lampada creava più resistenza all'avvitamento. Comunque quoto quanto hai scritto riguardo le altre lampade, anche se dubito che siano gli xeno. Una controllatina non guasta!
ragazzi trema lo xenon.....cmq sia lo xenon e l abbagliante mi sa che hanno un unica base...quindi credo che sia realmente quella guarnizionedomani ricontrollo!!!
scusami....io non ho messo mano sul lato xenon....solo abbaglianti e sotto ci sta la luce di posizione.....
Allora come sospettavo hai montato male l'abbagliante..perchè mi sembra strano che vedi la luce degli angel tremare prova a guardare domani se gli abbaglianti sono stretti e montati nella sede giusta... Asus
mahhh...li ho montati bene..perche' sono obbligati...non transigono errori quei porta lampada..o li monti o no!!!!!!
Infatti è molto strano ank'io ricordo ke nn possono essere montati al contrario..Domani controlla meglio..Dimmi come sembra cn gli angel bianchi?sono indeciso se montarli o no..
ciao fast(and furios).....con i led la sera e'molto piu bella.di giorno pero'e come non ci fossero!!!!stasera ti faccio una bella foto cosi ti rendi conto un po'meglio!!!cmq per quello che costano io li prenderei.....
stasera riprovo a fare un giretto sullo sconnesso...cmq le guarnizioni sono uguali ..non credo sia stato quello il problema..cmq io stasera rivedo la situazione. di giorno sono quasi inesistenti..I LED!!!!!
Si beh non è che quelli di serie fossero tanto meglio però di sera altro effetto Spero non siano gli xeno che sfarfallano se no altro che i led a cambiarli Asus