Ragazzi vorrei prendere un bel paio di alogene simil xeno a norma,per gli anabaglianti volevo capire se l attacco è H7 oppure H8. Ho una 120d restyling. grazie
H8/H11 è quello degli angel eyes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovrebbe essere H7.
Scusa ma, per tagliare la testa al toro, non puoi tirarle giu e guardarci?? O ancora meglio guardare quelle di scorta che dovresti avere nel baule?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
CIAO purtroppo sn talmente incompetente che non so nemmeno cambiare una lampadina..se mi spieghi dove guardare(a parte nel kit ricambio che dovrei avere)mi fai un favore cosi imparo anche per quando dovro sostituirla... grazie
Una volta aperto il cofano, hai una copertura nera sul faro con 2 clip grandi in acciaio: scastri le clip, togli la copertura e hai tutti gli innesti delle luci, che basta "svitare". Dai non è difficile...
Hanno l'attacco totalmente diverso! In ogni caso c'è scritto pure sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">