ciao raga...oggi vado dal meccanico e mi dice che devo cambiare la pompa acqua....piu di 500e in conce...poi dopo mi richiama e mi dice...si e rotta la pompa perche sono rotte 2 pale della ventola dove cè in giunto viscostatico e quindi gira storta e a rotto la pompa....dunque non trovo ne pompa e ne ventola al di fuori del conce... 550 pompa e 385 la ventola SENZA GIUNTO.... sapreste aiutarmi??? graziee
prova a guardare qui, non so se trovi qualcosa http://www.bresolin.com/index.php?content=prodotti&marca=Bmw ma e' previsto ceh la pompa vada cambiataa un certo kilometragio ? quanti km ha la tua M ?
raga, allora ho finito la riparazione....costo 1.200e.... piu di 550 pompa acqua, 385e ventola (senza giunto viscoso) e corniie ventola quella quadrata grande, 385e... un pezzo di plastica 385e..ma io dico.... piu 250e di manodopera 1.200... in pratica si era rotta la pompa dell'acqua perche la ventola radiatore avendo 2 palette spezzate (non so come) girava scoordinata facendo su e giu per far capire...e a storto la boccola della pompa... cmq dicono che ha un certo kilometraggio la pompa...la mia M a poco piu di 150.000km e va da dio. ciao ragazzi!