Sblocco dvd

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da moorning, 9 Settembre 2010.

1. moorning

moorning Kartista

161
    8
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    30
    Bmw 118d - bmw x1 18d xdrive xline - bmw
    Ciao a tutti, ho comprato qualche mese fa una 118D con Navi Business d'importazione con un anno di vita, dopo qualche tempo che l'ho ritirata mi sono accorto che non mi era possibile estrarre il dvd di navigazione, mi sono informato e mi hanno detto che molte volte nelle auto aziendali lo fanno bloccare in bmw per non farlo rubare.
    Non ho mai avuto tempo di portare l'auto in bmw per farlo sbloccare, settimana scorsa mi sono deciso, anche perchè ho avuto qualche problemino con il software del navigatore che ogni tanto si riavviava da solo.
    L'auto ha ancora un anno di garanzia, infatti quando l'ho portata in bmw per controllare mi hanno detto che il problema al navigatore rientrava in garanzia, mentr eper quanto riguarda lo sblocco del dvd avrei dovuto pagare (ci può stare inquanto è una cosa extra che ho richiesto)
    Il punto è questo oggi mi hanno contattato per dirmi che l'auto è pronta e mi hanno detto che devo pagare € 87, onestamente mi sembra un furto per sbloccare il dvd altri mi avevano parlato di 10 - 15€, quindi non vorrei che con la scusa di questo intervento in realtà mi stiano facendo pagare anche le cose che in realtà erano in garanzia.
    Che ne dite???

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    per bloccare il dvd tempo circa 15 minuti (anche in diagnosi )

3. moorning

moorning Kartista

161
    8
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    30
    Penso che intendevi dire sbloccare! quindi è verosimile ciò che mi avevano detto ovvero circa 15 € e comunque non penso possa costare più di 30€ come intervento.

Vuol dire che mi stanno facendo pagare come pensavo anche gli interventi in garanzia??

4. moorning

moorning Kartista

161
    8
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    30
    Ecco il dettaglio della fattura:

Verifica con sistema diagnosi e informat - Programmazione vettura

UL 16,00 x €4,52 = €72,32 + iva = 86,78

Che dite io penso sempre più che ho pagato anche ciò che in realtà è in garanzia!!

5. 120dlucky

120dlucky Kartista

213
    1
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120 d futura + cbr600rr
    Ogni UL sono 5 minuti, quindi avresti dovuto pagarne 3 se per sbloccarlo servono 15 min.

Loro ti hanno messo in conto un sacco di tempo, avresti dovuto contestarlo lì.

I conce tendono sempre ad esagerare col tempo..................

Ultima modifica di un moderatore: 10 Settembre 2010

Condividi questa Pagina