Buongiorno a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate degli interni sensatec per X3...nello specifico sono indciso tra la stoffa nera e il sensatec sempre nero...grazie
Il sensatec non è certo come la pelle. Però costa poco e fa la sua figura. Si pulisce molto meglio della stoffa e se hai bambini è l'ideale.
Mio papà sta per prendere un E91 e il concessionario,amico di famiglia ci ha consigliato il sensatec contro i propri interessi..............
specialmente se è per la mogliettina al centro commerciale, invece per il maritino in carriera un bel maculato che dà grinta alla giornata!
Io ho preso il sensatec beige, dopo lunghe esitazioni. Certo sappiamo tutti che la pelle è un'altra cosa: però ci sono 1650 euro di differenza, vorrei vedere!!!! Posso testimoniare che l'effetto del sens. è decisamente gradevole, ad un occhio non esperto la differenza con la pelle non è percepibile. Il punto però è un altro. La scorsa settimana improvvisamente il mio bambino (2 anni e mezzo) si è sentito male e ha vomitato. Sono rabbrividito, ma è bastata una spugnetta umida ed è andato via tutto. In sostanza, dipende da che uso prevedi di fare della tua auto, (i bambini e non solo sono sempre in agguato). Come dicevo l'effetto è assai piacevole.Per quanto riguarda il caldo in estate, non so dirti ancora. Però l'esperienza con mio figlio ha fugato ogni mio dubbio. Ciao
Vai di sensatec. Io ce l'ho sull'x3, sandbeige ed è molto bello. In concessionaria facevamo fatica a riconoscere la differenza tra la mia e il pelle beige. D'estate fa sudare tanto e quanto la pelle.
ad occhio forse..... ma toccandolo c'è una bella differenza:wink: comunque sempre meglio del tessuto acchiappapolvereesporco........quindi 1)pelle...2)sensatec 3)tessuto IMHO