ciao colleghi BMW volevo un'informazione da parte vostra,ho tolto il contachilometri dal suo posto per una manutenzione pero' con l'auto ci sto circolando ho sempre il ventolone clima quello esterno accesso fisso essendo spento il clima e normale??arrechero danni circolando cosi'?? grazie a tutti.
non saprei proprio se può dipendere da quello... ma giusto per essere sicuri, l'altra ventola, quella viscostatica funziona bene?
can bus non operativo (transita attraverso il gateway dello strumento ) cosi la ventola si porta al max della velocita
xchè no..... sarebbe meglio cancellarli gli errori in memoria :wink: comunque una volta rimontato puoi anche lasciarla così.
niente a patto di non camminare troppo senza contachilometri. sfasamentro km tra strumetazione e modulo luci dove e ubicato la copi del chilometraggio e del telaio . superato un tot(500km ) errore permanente in memoria e probabile punto di manimopalzione sulla strumentazione
RISPOSTa io avro fatto una trentina di km dall'officina a casa mia senza quadro contakm.e ne faro' una ventina lunedi per riportarla in officina,la macchina e stata ferma una settimana in garage senza conta km.mica avro' gia' fatto danni???
Risposta :wink:caso risolto quadro montato tutto ok,solo la lancetta temperatura un pochino piu dietro del normale a centro.