parrot 9100 ed UNIKA

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lamb.23, 8 Settembre 2010.

1. lamb.23

lamb.23 Aspirante Pilota

33
    1
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    36
    bmw 320d E90
    ciao ragazzi vorrei un consiglio dagli amici romani. come da titolo mi hanno ragalato un MKI9100 con centralina UNIKA e cavo ISO, adesso devo monatre il tutto. ho due possibilità 1 potrei fare monatre il tutto da un amico ma non ha mai smontato un bmw, 2 cercare un installatore parrot.
    pertanto vorrei chiedere ci stà qualcuno che ha fatto monatre il kit della parrot da un installatore? e come vi siete trovati?

grazie a tutti](*,)

2. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70
    Eccomi qua, provengo proprio da un'installazione parrot (9200 su bmw x5)...

Non sono di Roma però devo proprio dirti che sebbene mi sia rivolto ad un installatore ufficiale parrot (quello che trovi sul loro sito cliccando sulla regione di appartenenza) non mi sono trovato per niente bene..

Ovvero, in caso di un'installazione classica (quindi collegando solo i fili) non ci sono problemi se però esce un inconveniente (e nel mio caso è successo) non ha saputo risolvere il problema e mi son dovuto mettere io alla ricerca della soluzione con amici del forum..

Domani dovrei andare per ricolvere il problema.

Il mio consiglio è quello di rivolgerti al tuo amico, il parrot è veramente facile da installare, non bisogna tagliare fili e bisogna solo collegare dei connettori. Sicuramente risparmierai ed il tuo amico potrà anche affremare di aver smontato una bmw :wink:

3. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    sono al secondo 9100, l'ho ripreso perchè mi ero trovato davvero bene. installarlo è facilissimo, vai tranquillo

Condividi questa Pagina