13,5 km/l considerando che sono fatti soprattutto in statale/autostrada cn cruise control... mi pare veramente eccessivo..il bc segna 5,9l/100km!!! cosa devo controllare?
gasolio appena cambiato..quello aria era effettivamente nero!!!!ora ci tolgo quella calza bianca che lo ricopre
no che schiaccio!con il diesel a 1.3 quasi nn mi è permesso a parte gli scherzi cerco di stressarla il meno possibile fino a quando nn avrò tolto le alette e fatto controllare il turbo
Mi sembra tanto anche a me!!!!!!La mia benzina Touring 143 cv consuma quasi uguale alla tua.Controlla Filtro gasolio,aria,filtrini vapori. Ma tieni conto che come dice head fai 16,5 km/lt se calcoli 5,9lt X 100km io per fare 13.5 Km/lt faccio sul BC 7.4 X 100 Km/lt in misto con maggioranza di raccordo By classs
il calcolo chiaramente l'ho fatto facendo il pieno...consumandolo quasi tutto e riempiendo di nuovo il serbatoio.. km percorsi/litri che ci sono entrati
Per me sei in linea, magari li facessi io 16,5 km/l. Io mi muovo molto in città e sono a 13,5 o 12,0 ma ho lo step.....
beato te, io in città sono a 8.9 km/l, ed anche io ho lo step. Evidentemente credo che anche da città a città cambi qualcosa; io sono quasi sempre in fila. P.s la macchina ha solo 11000 km
la mia è sempre sui 12,9 km/l con step e cerchi da 19"... secondo me consuma un pò troppo, ma piuttosto che rinunciare alla comodità dello step e alla bellezza dei 19" preferisco consumare di più...
io ero riuscito stando super attento (ma veramente tanto) ad arrivare a 7,4 di bc...adesso guidando normale in mezzo al traffico navigo tra i 7,7 e gli 8 ...comunque l auto ha i filtri sporchini ho il tagliando la prossima settimana..meno male