salve ragazzi............ho un bmw e46 150 cv anno 2002......l altra sera controllando il mio motore ho notato il dubicino dell egr ke era cotto.......allora ho pensato di sostituirlo...........tutto ok anzi la makkina sembra tirare anke un po di piu.............ma ho notato ke mentre cammino poi mi fermo l auto sembra ke rimane leggermente accellerata a 900 giri pe poi stabilizzarsi dopo 3 secondi a 800 e contemporaneamente la lancetta dei consumi si anza un po e poi ritorna al suo posto....senza ke io accellleri o altro.......e il tutto lo fà solo in movimento.....se accellero da fermo nulla tutto regolare..........su consiglio di peppe ho sostituito tutti i tubicini di depressione ma nulla continua a farlo....................ke mi consigliate...................
grazie anto....ho letto il post ke mi hai consigliato e sembra essere tutto normale....tranne x i giri....prima si ferma a 900 poi si stabilizza a 800....sarà normale????
a 900 g/m mentre sei in movimento,830 g/m mentre 6 fermo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scendi per una discesa pian piano in folle poi frena e vedrai... normale,anche la mia fa così...immagino sia per il servofreno...IMHO! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie mille manzriknora sono notevolmente piu tranquillo...............grazie a tutti voi del forum ke se non ci fossero persone serie e affidabili cm voi a quest ora quelli come me spenderebbero soldi inutilmente...............grazie mille ancora............