Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai provveduto a sostituire i profili di serie dei finestrini con quelli cromati (chrome line estrena mi pare si chiami). Ho una 320d touring del 2006. Qualcuno mi ha detto che è necessario sostituire addirittura i vetri dei finestrini. Se qualcuno ha informazioni su fattibilità e prezzi apprezzerei molto. Ciao!
addirittura cambiare i vetri?!?!?peppina mia...peggio di cambiare la turbina alla golf!!!catwalk auguri
Se non erro è dovuto al fatto che la modanatura intorno ai finestrini posteriori è posta proprio sotto il vetro e quindi non si riesce a togliere se non togliendo il vetro...
Scusate se mi intrometto, anche a me sarebbe piaciuto montare le chrome line ma dato il costo ho ovviamente lasciato perdere. A tal proposito mi chiedevo se non fosse possibile far verniciare direttamente le parti interessate da un bravo carrozziere. Secondo voi è fattibile?
Io l'ho fatto fare, ma la mia è un berlina...:wink: non so bene come sia il touring, ma un carrozziere con le balls riesce a verniciarle anche senza smontarle, visto che per toglierle bisogna smontare anche i finestrini...
Non lo so perchè ho fatto fare anche altri lavori... e il carrozziere non mi ha ancora fatto il conto...
che peccato però, trovo che il profilo cromato doprattutto sulle touring cambi notevolmente l'aspetto generale della vettura....