Buonasera ragazzi, oggi stavo consultando un pò di siti perchè sono alla ricerca delle barre portatutto per la mia auto, sono andato sul sito Thule, e poi su salesafter.eu, su quest'ultimo ho trovato le barre originali BMW a 99 €, e il portasci sempre originale a 77 €, qualcuno ha esperienza di acquisto da questo sito?come vi siete trovati? è sicuro che si tratti di pezzi originali BMW?meglio Thule o BMW originale? Grazie per le risposte in anticipo
sempre e solo BMW originale... Cosi' almeno non hai problemi di compatibilità e difficoltà di montaggio... salesafter è un buon sito con prezzi molto vantaggiosi e ricambi originali BMW. Io prossimamente mi accingerò a comprare i black line per la mia Msport... Ma se chiedi, o cerchi nel forum il testo salesafter vedrai che trovi discussioni aperte a riguardo...così vedi i pareri...
Salesafter è ok!...per quanto riguarda le barre le ho prese quest luglio, anceh io indeciso fra Thule e bmw, alla fine ho preso le bmw, per la poca differenza di prezzo, visto che esteticamente sono meglio. Nella confezione poi trovi la chiave per montarle, una protezione di plastica da mettere dentro gli sportellini sul tetto per non rovinare niente e una protezione da mattere sul "piede" opposto a quello che stai montando che ti aiuta durante il montaggio.
come non quotare!!!!! la mia musa ispiratrice e' stata la macchina di zuss le originali sono facilissimi da montare,se ci sono riuscito io
cmq se usi la funzione cerca vedrai che troverai le discussioni aperte prima di questa estate..da dove mi sono ispirato io!
Grazie ragazzi delle vostre risposte! come sempre siete grandi.. cmq ho deciso per le barre prendo le bmw originali, sono più belle, e visto che rimarranno montate per tutto l'inverno anche l'occhio vuole la sua parte... ne apprifitto anche per chiedervi.. per il portasci..com è quello originale? qualcuno ce l'ha?(ho anche lo ski sack ma non mi ispira mettere gli sci sporchi e bagnati dentro in macchina:wink:), in alternativa avevo pensato al thule deluxe 726.
barre originali BMW?? Anche il portasci prendilo BMW... è molto bello e fa pandan con le barre... Anche io sono d'accordo con te per la ski sac...non metterei mai e poi mai gli sci bagnati dentro l'auto, a patto di non asciugarli per bene prima... Altrimenti prendi un box BMW al posto dei portasci e così lo puoi sfruttare anche d'estate (esempio per le vacanze)
guarda, il box ce l'avevo una volta... ma l'ho venduto per inutilizzo...in 4 anni l'avrò usato 3 volte(cmq è comodissimo), per lo ski sack l'ho usato la prima volta sabato....(per metterci gli sci nuovi però), cmq si penso che andrò per tutto originale,l'ho appena visto PS:molto bella la tua E91:wink:
perchè tutto l'inverno?..guarda che sono comodissime da montare e smontare, roba da 5 min. per il portasci non so dirti io ho intenzione di usare il box della thule per portarli.
Verifica che il portascì Thule si adatti al portatutto BMW. Nel binario ci entrerà sicuramente ma verifica che si possa fissare. Pensa che io ho in casa un portascì BMW (due coppie di elementi) per 4 paia di carving o 6 tradizionali (che si posizionano in diagonale) e non va sul mio portatutto originale posso mettere solo una coppia o a dx o a sx... tutte e due le coppie no perché non si riescono a fissare (il perno di fissaggio cade nel buco del piede del portatutto) Il portascì in questione e' di qualche anno fa ed e' questo... Se non sono compatibili portascì con portatutto della stessa casa OCCHIO, prova prima il Thule anche se si tratta di un unico elemento/coppia:wink: