Cooooosa? Acquistare auto usate è di per sé cosa rognosetta: la sorpresaccia può sempre saltare fuori. Ecco perché almeno le pratiche di compravendita e passaggio dovrebbero essere lineari e cristalline. Fossi in te pazienterei fino al 22: al limite te la ritrovi giusto giusto sotto l'albero :wink:
infatti penso di aspettare il 22, mi piacciono le cose chiare e poi cosa c'è di + bello di una bmw sotto l'albero
la mia l'ho pagata 11.500..ma ha solo 60.000 km e un paio di optional in più, quindi con il prezzo ci sei alla grande... mi attacco al post per chiedere un pò a tutti..la mia pompa dell'acqua da freddo se "sgaso" gratta...in conce mi han detto che non è niente di serio...fa cmq il suo dovere...da fidarsi o no...la temperatura del motore non supera mai la metà, e si scalda in modo normale...
alla fine ho lasciato perdere troppe difficoltà.... il proprietario è all'estero e non si sà quando torna, il venditore prende tempo e inventa scritture private... al che gli ho detto che la macchina la prendo il prox anno ma mi deve fare lo sconto perchè svalutata ulteriormente... lui mi dice di no che si "combina" in alreo modo...la cosa "puzza", mi sà di mezza truffa alla fine sono andato in una concessionaria vicino padova ho trovato un 318ci full optional fine 2001, con assetto, cerchi da 17", 50k km tagliandati, garantiti bmw, PERFETTA IMMACOLATA, passaggio di proprietà è in corso ho dato l'anticipo, mi hanno rilasciato ricevuta e fotocopie documenti auto... questa è serietà mercoledì-giovedì la vado a ritirare... e sarò finalmente dei vostri !!