IN CRE DE BBB III LEEEE http://www.youtube.com/watch?v=DSaKQwOTyEg MA FARESTE MAI PARCHEGGIARE A QUESTO UOMO LA VS AUTO??? io no. per la serie: frizioni imbattibili. lissio lissio
era gia stato postato, il video in principio fa ridere, poi però mi viene da pensare che questi due sfigati sono a ridere di una persona in difficoltà che potrebbe essere mio nonno, mio padre un giorno oppure io un domani, tralasciando il fatto che a una persona che non sa guidare non gli si dovrebbe rinnovare la patente ma la colpa qui e da imputare a qualcun'altro, resto sempre piu deluso dalla società d'oggi che ride delle disgrazie altrui senza pensarci un po su prima.
gia' a fare uscire una persona del genere ci vuole coraggio, e visto che pare lo conoscano in tanti si stava prima a tirargli via la patente quando era ora. non si ride della persna in difficolta', ma delle manovre. se dovessi pensare che pure questo puo' prender sotto un bambino ai lati della strada, allora dovrei suicidarmi, e inizire a pensare a tutto, compreso tu wizard che avevi fino due gg fa una foto sul profilo con l auto di traverso in strada e che magari potevi causare incidenti. non facciamo troppo i buonisti.. *****, ma non ha parenti che gli abbiano gia' bruciato l auto o la patente???no n lo so, rido solo delle sfollate tragiche e dell grattata, sia lui un vecchio, un giovane, una donna (e non sarebbe stato strano) o pure di me se facessi così...sono mal messo ora che ci penso, ma non a sti livelli!!! e allora questo fenomeno era stato postato??vi prego guardatelo fino alla fine http://www.youtube.com/watch?v=Dh6o9dOToQw&feature=related
non voglio fare il buonista, e chi ha fatto la foto puo confermare che il rischio non c'era e ben sa perchè, tralasciando me e la mia guida e tornando alla persona anzianai giovani del video dubito che stiano ridendo perche quando uno gratta la marcia o sfrizionano a pieno e bello, ma ridono della persona che guida = mancanza di rispetto (che a parer mio è tutto)
Beh, di certo non è bello prendere in giro le persone, ma il fatto che uno che guida così, abbia la patente è un assurdo, che la dice lunga sulla serietà degli esami per la patente e sulla serietà degli esaminatori... poi mi fanno i discorsi sulla sicurezza per le strade... cominciassero col non dare la patente a chiunque...
Poveretto mi fa una pena ogni volta che lo vedo... Non so come ma da quel video son arrivato a questa.... Arda che roba!!! http://www.youtube.com/watch?v=lD0MG_KJlao&feature=related
veramente scuole dal secondo piano in su però anche lei mettere un video del genere su youtube non puo aspettarsi la candidatura al nobel per la pace
il signore mi fa un pò di tenerezza,non è da prendere in giro,ma mi accorgo che a certe età la patente andrebbe tagliata! comunque fa ridere il video!
avevo già visto il video, poverino quel signore. Comunque si è accorto di quei rimbambiti ed ha capito di essere preso in giro e forse un pò per colpa della vista un pò bassa, un pò per colpa di fare più in fretta essendosi scocciato di quelli, ha combinato il disastro. Mi spiace davvero tantissimo, questi al posto di dargli una mano lo hanno lasciato li che si rovinasse la macchinina, che dal video sebra appena lavata. Anche loro prima o poi diventeranno vecchi e allora chissà chi riderà di loro, visto che i giovani stanno diventando sempre peggio.
i commenti al video della tipina sono davvero eccellenti, certo che anche lei però ci da dentro. Comunque questa tizia l'ho già vista da qualche parte..... mi sa che non è la classica vicina della porta accanto, ho come l'impressione che sia una professionista.