Ebbene ragazzi, a giorni mi consegneranno l'auto in oggetto, blu metallizzato, con cerki da 17 pollici...... intendo fare subito un upgrade ai 18, sapete indicarmi dove poter acquistare un set d cerki on line? Mi occore un url di qualke shop online ke abbia varie marke fra cui scegliere e ke ovviamente vabano bene x la mia berlinetta :-). Sapete nulla??
Bella, complimenti! Ma al posto della Z? Postaci qualche foto quando arriva!!! http://www.ricambituning.it/cerchi_lega.asp?id=361&cat=50&mn=LEXUS&sr=IS200
No no, la Z la tengo, la prendo come makkinina per macinare kilometri, poi magari la Z la cambio con la A5 2000 tdi appena esce! E' molto bella, so ke in questo forum i detrattori saranno in molti, ma la trovo davvero gradevolissima, blu, luxury, pelle avorio, è fine :wink: Sono arrivate oggi le targhe, venerdì la vado a vedere (l'ho presa alla lexus a Napoli) e posto qualke fotina, lunedì al max martedì la ritiro, attendo ke mio padre sbrighi le pratike assicurative! I cerki toyota della foto sonoda 19, davvero troppo! i piacciono moltissimo gli ATP Forged Rim 20 - Superpolish del link ke mi ha dato Emiliano, come li vedreste??? El Nino una volta lessi un tuo commento sul kit toyota TTE x il motore, mi spieghi cos'è e cosa costa??
E' una centralina fatta dalla Toyota Motorsport Europa (la filiale Toyota in Europa, è in Germania a Colonia e ospita pure il team di F1) e gode della garanzia della casa. Assicura +26CV (quindi 203CV) e dovrebbe entrare in listino a breve. E' lo stesso kit per la Avensis e Auris 2.2 D-CAT.
il mio amico si e' appena preso usata una is200, serie precedente, 100mila km, nera interni panna e cambio automatico. che dire, e' del segmento della e46, ma e' un altro pianeta. gli interni sono a mio parere migliori di un audi a6, l' auto gira bene, il blocco motore e' un opera d arte, studiato in ogni minimo particolare anche dal punto di vista estetico. e la nuova, quella che hai preso, sara' sicuramente ancora piu' bella....ottima scelta! per i cerchi e' un discorso molto personale, dipende dal colore, con colori scuri prenderei un modello multiraggio con un minimo di camale rovesciato.