Ciao a tutti, ho cercato ma mi sembra che non ci sia praticamente niente a riguardo ... Che mi sapete dire del 2800 cs e del 3000cs? Mi piacciono veramente tanto. Tra le due cambia solo il motore? Come vanno? E' difficile trovarle asi in ottime condizioni? Il giusto prezzo? Il motore è robusto? Principali difetti? I pezzi sono facili da trovare? Insomma chi più ne ha, più ne metta Grazie
Non conosco bene le auto in questione, ti consiglio di farti un giro qui, troverai di sicuro qualche info! http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/forum/default.asp
[Ciao ,io ho uno dei 2 pezzi unici in Italia,il modello America della 3.0 CS del 73.Carburatori,tagliandata.La vendo xrchè vorrei ritornare alla M3 E30 e 2 auto non ci stanno in box. La mia è bordo'-rossa mattone,il codice esatto del colore è MOGANO,con interni in pelle crema,aria cond,4 vetri el,cerchi nuovi,interni completamente nuovi,carrozzeria restaurata completamente,insomma un restauro totale. Unica cosa ha l'aria scarica. PS-è gia iscritta ASI Se ti interessa o vuoi info chiamami pure quando a qualsiasi ora. Max-3394584633
Ruoteclassiche mi sembra intorno a 8000,ma devi guardare il mercato che viaggia dai 5-6000 circa ,ma poi da vedere fino a 15000 seriamente a posto,x passara anche a 20000 all'estero pero. La mia è fuori a 16,che è il totale di quello che ho speso x il restauro
Per rispondere a bmwsalxxxx servono le 230 pagine di un libro che si trova alla libreria del mobile a Milano....!!!!!! dal 2800Cs al 3.0Cs cambia motore e assale posteriore,sulla 2800 i freni posteriori sono a tamburo... In buone condizioni in Italia si trovano anche sui 10 mila euro, in germania un esemplare restaurato bene da cima a fondo non è mai sotto ai 20-25 mila.... SiSco
Orca..... BMW coupes gold portfolio ....in Inglese è un compendio di tutti i modelli provati in europa e in america.... Fatto bene è molto bello leggere le varie rilevazioni e i commenti dell'epoca.... Io ti posso solo dire una cosa: occhio alla ruggine occhio alla ruggine occhio alla ruggine.....Erano assemblate alla karmann e la protezione della scocca e degli scatolati era prossima allo zero...In tutto il mondo se cerchi (veri csregistry.org o il sito del mio amico Bram in olanda cs-zone.com ...bellissimo sito!) vedrai che sono rinomate per la loro propensione a marcire.... E' stato grazie alle E9 coupe che gli americani coniarono la frase: la karmann ha inventato la ruggine a osnabruck , poi ha venduto il brevetto agli italiani, che lo han perfezionato...." Fai tu.... SiSco