Ciao a tutti, ho una 318 is coupè del 1996. Mi si è spezzato quella specie di "uncino" di zama della maniglia porta lato guida.. Vorrei sapere se è possibile ripararlo in qualke modo o devo perforza ricorrere alla sostituzione.. Nel caso qualcuno di voi mi sa indicare dove trovare la maniglia o ricambi per la mia bimba oltre ke da mamma bmw? grazie a tutti!
ce ne sono di due tipi, a seconda della lunghezza del fermo... puoi mandarmi una foto ? io qualcosina dovrei avere. su ebay vendono queste, sono quelle che ti servono? http://cgi.ebay.it/BMW-serie-3-E36-E46-coppia-maniglie-interne-cromate-/370291747460?pt=Ricambi_automobili&hash=item56371baa84 Bandito
scusami Bandito, mi sono espresso male.. per maniglia intendo quella esterna per aprire lo sportello... ke è interna allo stesso.. c'è una specie di "uncino" ke sblocca la serratura..in piu oggi ho notato ke uno dei due fili ke comanda la centralizzata si è scollegato. (quello col connettore giallo a due fili rosso-grigio)
provo a guardare sul TIS... ma ho paura che dovrai comprare la maniglia intera. se si trova su ebay meglio... da mamma BMW sono cari a mazzate!!
Non quoto! Girai 2-3 sfasci per trovare la maniglia interna e la pagai 5 euro... una volta mi trovai in bmw e chiesi se avevano ancora tutto per l'e36 e mi dissero di si e quindi per curiosità chiesi quanto costa la maniglia interna: 8-9 se ricordo bene! Comunque guarda qui, i prezzi credo siano giusti ma se ho capito bene cosa serve a te costa appena 1,14 ed è il pezzo numero 6
felice di essermi sbagliato, una volta tanto che mammina non ci prende a calci nei denti comunque posta nuovamente il link che non si apre la pagina, per favore :wink:
scusate http://bmwfans.info/parts/catalog/E36/Coupe/Europe/318is-M44/LHD/M/1996/january/browse/bodywork/door_control_front/
Ragazzi il pezzo numero 6 è quello ke comanda la chiusura tramite il bussolotto della chiave, ed è attaccato alla serratura. Non c'è lo stesso esploso con i pezzi della maniglia? In questa scheda si vede solo la cornice esterna ma non quell' "uncino" ke serve ad aprire la porta... comunque grazie veramente sono tutte informazioni utilissime!!!