Salve a tutti ragazzi,ho letto qualche discussione sull'argomento di cui in titolo,ma mi sento più confuso che persuaso.Premetto che possiedo una 123d coupè del 2008 con fari bixeno di serie e conseguentemente angel eyes a luce gialla che fanno da luce diurna e luce di posizione.Con l'uscita della serie 5 Gran turismo ho visto che la stessa monta di serie angel eyes a luce bianca e non mi dispiacerebbe montarli sulla mia 123d (sarebbe decisamente un bell'effetto).Controllando sul libretto di istruzioni della mia auto spiega come sostituire le lampadine degli angel eyes sostenendo che la lampadina montata è un h8 da 35w, mentre leggendo il catalogo della serie 5gt ho constatato che la stessa monta invece una lampada a led. Cosa mi consigliate di fare?E' possibile adattare all'attacco della mia 123d la lampada a led della 5gt o devo trovare una h8 da 35w a luce bianca?Se dovessi attuare la seconda soluzione,l'effetto visivo della luce sarebbe uguale?Grazie in anticipo per eventuali riposte.A presto,Salvo.
Premesso che per avere certezza dovete attendere il parere dei più esperti in materia, quello che so io è questo: sostituire le lampadina con quella a led dà risultati contrastanti nel senso che di notte l'effetto è assolutamente nitido e bianco ("simile" a serie 5 gt) ma di giorno gli angel praticamente non si vedono a differenza di quelli della 5er che sono nitidissimi. Per quanto riguarda il faro della 5 Gt, è totalmente diverso, non cambia la lampadina soltanto ma tutto il gruppo ottico, e non è adattabile alle nostre 1er. La soluzione più usata dagli utenti del forum è quella di montare le lampadine marca GP Thunder. Se ho detto fesserie linciatemi pure.
h8 led http://cgi.ebay.it/Coppia-Lampadine-...em2a07dc f18c A me devono arrivare queste... se vuoi vedere l' effetto ke fanno visita l' utente GianluCabrioMSport sono a led senza centralina e attacco H8 6000K più di così nn si può....hanno solo un piccolo difetto: il comp di bordo le segnala fulminate ma poi dopo poki secondi l' errore sparisce...e lo fà rare volte.........
come gia detto da altri utenti l'angel della 5gt nn è compatibile con le nostre serie 1... sulla tua puoi mettere o delle gp thunder che sono alogene e mantengono la funzione diurni o led con i quali perdi la funzione diurni... in entrambi i casi di giorno sono poco visibili ma di notte hanno un'ottimo effetto ps. nn guardare le foto nel forum dal vivo fanno tutto un'altro effetto