Insieme all'auto,mi è stato consegnato il frangivento originale Bmw senza le istruzioni per il montaggio. Ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla. Spero di riuscire a montarlo prima che finisca la stagione.:wink:
Non vorrei dire un'ovvietà, ma montarlo è una c....a... Va giù a incastro... L'unica cosa che ti consiglio è montarlo con la capote aperta a meno che tu non sia un contorsionista...
se così fosse vanno cambiati anche i copri roll bar in plastica perche smontandoli inevitabilmente si rompono.. è una spesa da 200 euro di manodopera e pezzi se non sbaglio! se invece è gia predisposto le guide penso glie le abbiano date con il frangivento!
Ho il kit completo, frangivento in tela lungo + due parti in tela plastificata per i rollbar, coperchi per i rollbar dove attaccare le guide. Il problema sta nel fatto che non riesco a staccare i coperchi esistenti o meglio temo che si possano rompere o rovinare. Inoltre nelle scatole ci sono solo 4 viti per fissare le guide, ma non capisco come si fissano, i buchi sulle plastiche sono più larghi.:question:
Fatto Con un po' di difficoltà ho smontato i gusci (un paio di dentini rotti ), ma alla fine ci sono riuscito. Grazie a tutti:wink: