Ciao raga, che ne dite di un ritrovo verso i primi di gennaio a Treviso? Pizza + kartata + varie ed eventuali. Posso organizzare il tutto io. Ritrovo fuori dal casello di Treviso Nord, pizza nelle zone limitrofe (Villorba o viale della repubblica) e kartata nel kartodromo a Spresiano. Fatemi sapere se ci state e per che giorno vi andrebbe bene.
Io ci potrei stare, tanto da Arcade sono ad un sputo dal Kartodromo ... Certo che con i miei 90kg vi faccio da tappo col kart, abbiate pietà... Aspetto ulteriori info.. :wink:
potrei starci pur io...!!! Vi dispiace se partecipo da kartista ex professionista!? Cmq io eviterei l'indor kart di villorba.. e penoso.. perche non alla pista azzurra di jesolo? se volete mi informi per prezzi, orari ecc.. e li ce pure il ristorante pizzeria in pista...
Ma alla pista azzurra è troppo professionista! A Villorba almeno fai 4 traversi sulle piastrelle! Comunque per me fa lo stesso, sentiamo cosa dice il popolo Veneto! P.S: Ipotizziamo una data: Sabato 12/01 o 19/01?
Io all'indoor di Villorba mi sono sempre divertito molto; non è certo da professionisti, ma d'altronde non lo siamo noi altri...
Ragazzi io avrei il posto per la pizza... che potrebbe ospitarci tutti e farci un trattamento particolare volendo... comunque in ogni caso: PRESENTE !!!! Fede
http://www.indoorkarting.com/ :wink: KART BLU 12 MINUTI € 13.00 KART BLU 25 MINUTI € 25.00 (QUALIFICA + GARA) KART ROSSI BIREL € 35.00 (QUALIFICA + GARA)
Sono quasi da Arcade...per ora sto a Montebelluna.. Mi spiego, ho la compagnia da Arcade e sono circa 12 anni che ogni fine settimana sono la... la gente del posto mi considera come uno del posto Poi per non sbagliare, da prox anno mi trasferisco la, sto facendo su casa e la mia ragazza è da Arcade. Ma chi sono i tuoi nonni? probabilmente li conosco pure...
Se poi volete mangiar pesce freschissimo, (dovrebbe esserci una pista anche qui a CIOSA io non me ne intendo ma magari voi la conoscete) Ma per il Pesce ... contateci !!