ragazzi ho visto un 330ci cabrio, full opitional del 08-2000 con hard top. km 130.000, richiede 11900 e vernicia il cofano, paraurti e tagliando. che ne dite? che chilometraggio sopporta la macchina?
chilometraggio che supporta la macchina è infinito... Ci fai tranquillamente altre 3 volte i km che ha... Il problema è come è stata tenuta fino ad ora
Bè benzina è ferma in effetti A parte gli scherzi non lo amo un gran che come motore, mi sembra elettrico... Ma poi questi son gusti
be se il 330 e' fermo siamo tutti matti.......... va be la coppia del diesel ma la macchina non si sposta... e' una sensazione
Basso ... ? Lol del 2000 con piu di 100.000km ? Da 9.800 a 11.800 in base a quanto è "full" (cifre via motorbox ) Cmq ai Km diciamo che il traguardo dei 250.000km è sicuro se non si mette in mezzo l'impianto di raffreddamento (occhio alla pompa e alla termostatica).
Si, la quotazione l'ho guardata per una cabrio... Tra 25 giorni sarà una macchina di 8 anni. Ok che ha il tetto apribile ma quanto la vuoi che valga?
Io quando cercavo la mia (neanche 3 mesi fa) sotto i 15 non ho trovato niente, e quelle a 15 non erano dei gioielli, anzi... Comunque ognuno fa quello che vuole, io ho solo espresso un'opinione, per me può costare anche 3000 € beato lui