Ciao ragazzi mi presento mi chiamo Emilio e da poco sono felice possessore di una 120d Coupè Saphirschwarz metallizzato con i seguenti optional: 507 Park Distance Control (PDC) 663 Radio BMW Professional con lettore CD Z20 Versione Msport 258 Pneumatici Runflat 2MR Cerchi lega styling 261 M pn. misti, R18ant.7,5jx18 215/40,post. 8,5jx18 245/35 Nulla di che giusto per dargli un pelo di sportività e devo dire che in questi primi 900km l'assetto mi ha davvero stupito veramente un bisturi, per il motore non posso ancora dire nulla sto facendo un pò di rodaggio, è la mia prima vettura diesel ed arrivo da una vettura ben più potente quindi mi ci devo abituare, vedremo se sa dire la sua .... sicuramente i consumi sono per ora ho la media dei 16km/l il benzinaio mi da già per disperso.... Di me che vi posso dire ... a parte quella cosa che piace a tutti noi maschietti mi piacciono molto le auto e le moto sportive ho la fortuna di aver provato un pò tutte le discipline motoristiche sia con buoni che con pessimi risultati ma d'altrone se uno non ci prova .... Avremo tempo di conoscerci intanto vi posto una foto della piccola bmw ancora verginella. Ciao