buonasera a tutti!!! Stavo pensando di cambiare il mio amato 320d coupè eletta 78000km con cerchi da 18' perfetto non un graffio... quanto potrei ricavarci secondo voi????
yes!!.. soliti cose:xeno, volante sportivo multifunzione, pacchetto luci interno ed esterno con led, ufficiale italiana...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=145098&highlight= Enrico ha fatto centro.....anche se gli anni sono 3...:wink:
grande redi-one non ti sfugge nulla!! eh gia allora sapevo che dopo qualche anno mi sarebbe tornata la voglia di cambiarla anche se il seri e 3 coupè ha una linea bellissima e insuperabile...! ! dunque dite intorno hai 25mila euro??
hai perfettamente ragione, infatti ho chiesto consiglio perche non volevo mettere un prezzo che poi non fosse reale con la quotazione dell auto
posta delle foto... 1)per la nostra curiosità (ricordati che sei su bmwpassion) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2)così vediamo anche in che condizioni è...
Allora ne approfitto anch'io..... quanto potrebbe valere (nel caso decidessi di venderlo) il mio coupe serie E92 Bianco, allestimento eletta, con 18000 Km acquistata settembre 2009! Perfetta!!!! Ci sto facendo un pensierino per acquistare il 330 cuope!
Beh!! Per 32K cash...... lo vendo subito!!!!! Ma ci sarà qualcuno del forum interessato? Potete contattarmi in pvt.... Saluti