Buonasera a tutti, mi presento, sono Nicola dalla provincia di Treviso ed ho 27 anni. Ho felicemente acquistato due settimane fà una bmw 320d e46 touring '04, prima di questa bellissima auto e marca possedevo una 147 1.6 benzina, cui vi allego qualche foto. Spero di incontrare belle persone e di "crescere" assieme al forum, grazie alla bellissima esperienza che ho passato al club alfa romeo, www.147virtualclub.it. Le foto della bmw ve le allego prima possibile, anche perchè devo chiedervi mooooooooolte cose
ecco la foto incriminata che mi fatto venire la voglia di andarla a vedere dal concessionario. presto un reportage fotografico, in quanto nn ne capisco niente di pack3m versione 2 ecc.. 16/9.. mk4 mk3.. bho...
anche io sono passato da una 147 1.6 a benzina 3 porte a una bmw e90,ti posso dire che e' tutto un altro mondo complimenti per la tua nuova auto goditela e occhio che con la TP e' un po' piu' difficile prenderci mano rispetto alla 147:wink:
buonasera a tutti. mi chiamo michel abito a mantova! spero di trovare nuove amicizie per condividere questa passione che ho per la bmw!!!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI