Ciao a tutti. Chiedo consiglio a chi ha e90 e e92. Sto pianificando (cmq fra circa 6 mesi...) di sostituire l'A4 Avant con un 320d. Escludendo il touring, sono indeciso tra berlina e coupè. Considerato che sono sposato e che c'è in previsione di mettere in cantiere un bimbo, chiedo a chi di voi possiede l'una o l'altra BMW un consiglio. Per quanto riguarda lo spazio interno e il bagagliaio mi sembrano tutte e due molto simili... Il cuore dice e92... Voi?
E91. Il passeggino, il lettino, lo scaldabiberon, il seggiolino per la tavola, e tante di quelle cose che voi umani... Pero' non mi e' chiaro se hai gia' un X3. Se cosi' fosse allora E92. Ciao.
L'x3 la usa principalmente mio padre... Io la uso al Sabato e Domenica alternandola con l'Audi... L'e92 l'ho vista e mi sembra che, nonostante sia un coupè, di spazio e di bagliaio ne abbia a sufficienza... Diciamo che la scelta della macchina è portata dalla passione ma non mi deve impedire di muovermi in 3...:wink:
Com'è dura la vita... l'e92 è comoda dietro ma ti mancano due porte, forse questo è l'unico caso in cui metterei la passione per la bmw al secondo posto.... io andrei di e90
effettivamente, però x il resto è davvero comoda soprattutto valutando il fatto che si tratta di un coupè...davvero grande
lasciando perdere la questione del bello o del brutto (la cosa è soggettiva, questione di gusti preferire la E90 piuttosto che la E92 o viceversa) io opterei per la E90 molto più pratica per moglie e bimbo "in cantiere". l'accesso ai posti posteriori sulla coupè IMHO è più scomodo che non sulla berlina.
Mah, io di bimbi ne ho 2 e trovo poco spazio anche sulla E91... Certo, se uno vuole i bimbi li può far salire anche su un 911 ma, se vogliamo rimanere nella logica (e nella sicurezza!) secondo me con un bimbo sono obbligatorie le 4 porte ed un bagagliaio cone consenta di stivate un po' di roba. Poi quando i bimbi passano i 3 anni, forse il discorso cambia visro che non hai più un passeggino da trasportare ma fin ad allora... Tutto IMHO ovviamente. Poi che esteticamente la E92 sia stupenda non c'è dubbio!
la E91 non l'ho neppure citata in quanto l'ha scartata subito, la scelta è tra E90 e E92. comunque il tuo ragionamento non fà una grinza :wink:
la E92 è stupenda, ma anche la E90 mica scherza. Sono due auto differenti come design ma entrambe regalano tanta dinamica di guida eccellente. Secondo me con bimbi piccoli è più comoda la E90, se eravate solo in due potevi prendere la E92.
Come ti ho già suggerito ribadisco e90, magari aspetta il restiling se non hai fretta così ti ritrovi con lo stesso frontale della e92, poi blackline e diventa mooolto meglio!