Possibile che questa tanto decantatata(solo dai possessori ) serie 1 abbia un bagagliao più piccolo, e di molto, della serie 3 coupè(e 92)??? Veramente nn ha nulla di interessante questa macchina...secondo me il piu grande errore degli ultimi anni in casa BMW,nn riesco neanche a tenerla 1 gg come auto di cortesia!!! Speriamo mi restituiscano oggi o al max domani la mia e 92
Come puoi pretendere che una vettura del segmento medio abbia lo stesso bagagliaio di una vettura del segmento superiore ? Non mi risulta che la 147 abbia un bagagliaio superiore alla 159
ti ho già risposto di là e ti ha già risposto kellyC:wink: per quanto riguarda l'errore di bmw....guardando quante 1er si stravendono, direi che l'errore non è stato fatto....
ragazzi parliamo di un coupè paragonato ad una compatta...infatti la mazda3 che ho ancora ha un bagagliaio che "l'aborto" si sogna...
sai quanto la comprano giusto x dire che hanno una bmw visto che è la più abbordabile rispetto alle altre??? del resto nn lo dico io, ma il concessionario che dichiara che la serie1 rispetto alle altre, è stato un FLOP
molti la comprano (pagandola + delle concorrenti, spesso ingiustificatamente) per avere l'elica sul cofano...