Ciao a tutti, scrivo solo per informarvi che da stamane è possibile configurare la nuova X3 anche sul sito Italiano BMW. Al momento solo il 2000D. Buona giornata a tutti.
Finalmente così ci si può fare un'idea. Peccato per non avere a disposizione la versione Attiva /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> è l'allestimento che ho sempre preferito.
Voci di corridoio nei mesi precedenti dicevano che questo allestimento non ci sarebbe più stato per la X3 e pare a questo punto sian confermate. Ci vorrebbe qualcuno con qualche aggancio nel mondo BMW per avere la conferma definitiva.
Grazie della dritta, interessante che sulla futura sia già di serie il navi businnes e il professional con l'aggiunta di 800 euro.
Si vero, ma senza il 28i nn mi attira. Mi madre ha la 30i e tutte le volte che si accende quel motore è favoloso. Speruma sia successivamente configurabile peccato che cn 4 accessori sia già a quota 60k cn un 4 cilindri . . . . A voi sulla x3 nn vi sembrano pochi 184 cv?
Dipende dall'utilizzo, se la vuoi come vettura aziendale un 2000 184CV è più che adeguato, se la vuoi per divertirti allora 3000 v6...