Ciao a tutti, mi si è accesa la spia del regolatore di velocità inattivo, ho prenotato l'intervento in conce, ma mi hanno dato un appuntamento tra 2 mesi! C'è qualche prova che posso fare intanto io per provare a resettarlo? Ciao e Graziee!
Prova a prenotare in qualche altra concessionaria!! Sicuramente avranno tempi di attesa molto minori!
non rileva la vettura che mi precede, però ora è sparito l'allarme e il regolatore funziona! Io comunque lascio prenotato l'intervento per fare un controllo..
Per caso hai fatto salire qulcuno pesante sul sedile passeggero?A me si e' disattivato dopo aver dormito in macchina.Poi e' tornato normale e tutto da solo.Bye.
no, non è salito nessuno.. Subito ho provato a spegnere e riavvare il quadro, ma l'allarme persisteva, il giorno dopo è sparito!