Buongiorno a tutti! E' un po' che seguo il forum devo dire con grande soddisfazione: ci sono molte persone preparate ma soprattutto appassionate! Del resto come potrebbe non essere? Come si fa a non avere amore per una BMW? E detto da un motociclista, tra l'altro hondista, e' tutto dire! Ma ho iniziato a sbavare dietro la serie 5 quando avevo 15 anni....ora ne ho quasi 40...ed e' arrivato il momento! Se proprio devo usare l'auto...che sia una serie 5! :) La mia scelta l'ho quasi fatta: e39 dalla 520i alla 528i (purtroppo touring e purtroppo gpl....ma bisogna pure sapersi accontentare...e che accontentarsi!!!!! :-))))))) Forse ma dico forse l'automatico. Ovviamente dopo averla presa faro' di tutto per andarci in pensione a costo di rifarla pezzo per pezzo! Intanto continuero' la gradevolissima lettura del forum! Enrico
Benvenuto...quindi hai intenzione di comprare un E39..non posso che consigliartela...comoda e un mulo...da possessore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho avuto 520i e39,gran macchina qualità totale meglio dell e60 di adesso.però ti consiglio di non prendere la 150cv beve troppo e non va ,stai su 523 o 528 se gpl ciao.io lo venduta 150.000km 13anni era perfetta,questa che ho adesso si sta spellando tutta la plastica interna,e ha 5 anni.le vere bmw sono fino 1999 2000.ciaooo
Grazie a tutti del saluto. In effetti pensavo di puntare al 523-525-528...con un certo interesse per quest'ultimo in versione cambio automatico! Ma non per la questione consumo: ho letto piu' volte anche nel forum che alla fine le variazioni sono minime col 6L. Enrico ps scusate ma l'oggetto in maiuscolo non me lo fa modificare...
Dopo molte vicissitudini e tentazioni (leggi 740 V8) domattina dovrei prenderla: 520 automatica del 1998 con 170.000 km. Ma come ho fatto finora, senza? Sembra che stia bene...e' cmq la migliore vista finora...in ogni caso staro' bene io appena ci mettero' sopra le mani! Un saluto a tutta la cricca! ps riusciro' a smettere di usarla nei primi giorni per farle almeno un tagliando?
bell'acquisto. Quindi una E39 o una E34? Bel giocattolo... se fosse stata una E39, minimo una 525 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E39, purtroppo non ho trovato ne 523 ne 525 in condizioni simili, ed in piu' mi son dovuto muovere in fretta...sara' per la prox...cosi' magari ilsalto lo faccio sulla 540!
Fatti un bel berlina che non ha i soffioni dietro da cambiare: http://www.subito.it/auto/bmw-530-i-pacchetto-m-02-pari-al-nuovo-asti-18414925.htm Comunque evita il 528i che ha problemi al circuito di raffreddamento.
Grazie, avevo letto che il 528 ha la testa debole... Ma cmq...che sia la fonte o la conseguenza del problema...non riguarda la mia 520! 30-40kw in piu' ci stavano tutti...ma come prima BMW puo' andare!