Salve, nel mio pellegrinaggio (virtuale) alla ricerca di una 535 Eccelsa mi sono imbattuto in questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181363417 Ho inviato una mail al venditore per la mia permuta (C220 cdi SW del 03/09) e mi ha risposto, accetando, dopo circa 20 minuti Cosa ne pensate dell'auto e mageri se qualcuno conosce il venditore. P.S. dichiara i sedili comfort, confermate? Grazie per l'aiuto
Sembra messa bene. Se il libretto tagliandi è ok uno sguardo glielo darei. I 535d sono motori molto tosti, più dei 530d, e raramente danno noie. E sono motori che arrivano anche a 300mila km senza accursarne. Detto questo se è tutta tagliandata, ti fai un giro la provi e vedi le forme di garanzia. Poi in un'altra conce BMW, ti fai fare l'estratto dei tagliandi.
tnk, ma per l'estratto dei tagliandi mi basta una copia (abito a Napoli e l'auto e nelle Marche) del libretto ?
sì dovrebbe esser sufficiente. Informati in conce. Dovrebbe essere NET quella per napoli se non vado errato
Sono d'accordo con Beck...sembra una bella macchina (anche ben accessoriata...almeno per i miei gusti) e il prezzo c'é...se ti ritirano pure la tua in modo decente direi che non ci si può lamentare... Provare sempre le macchine usate...e verifica bene i km perché quel volante mi sembra un pò consumato per aver fatto 50.000km (magari é solo la luce diretta del sole nelle foto, non so...). ...anche perché normalmente le 535d ne fanno di strada...difficile che la compri chi non ci cammina...
La macchina e messa davvero bene. Qui puoi trovare i consigli per fare un buon acquisto ( ce scritto per x3-x5-x6 ma in generale va bene per tutte le auto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4376077
Ciao Scusate ma la foto dell'interno mostra in cambio con joystick che viene montato sulla F10 La mia vettura che è di produzione Giugno 2009 ha un altro tipo di joystick Qualcuno è in grado di dare info? Grazie M
in occasione dell'LCI è stato montato il nuovo Sportronic quindi se la tua è del 2009 deve per forza di cose questo: A meno che non abbia montato il "cambio automatico sportivo" alias vecchio Step che è questo:
Ciao Si esatto, ho quello della prima foto. Ma il tipo di cambio presente sull'auto in questione è corretto? sembra quello montato sulla nuova F10, ecco la mia perplessità. Grazie M
E' il cambio sport montato come optional sulle LCI rest disponibile solo per 530i/d,535d e 550i :wink: Hai anche i comandi al volante. Asus