Ciao a tutti secondo voi se faccio anche le seguenti cose per il tagliando dei 153000km faccio male? -sostituzione filtro recupero vapori olio -cambio olio del cambio -cambio olio del differenziale ...oltre al cambio olio/filtri etc...naturalmente dovrei inoltre mettere a posto il finestrino dietro che si è rotto ma mi sparano 150 euri...col fai da te si riesce secondo voi a risparmiare qualcosa? Credo si sia rotto il meccanismo che trascina il finestrino... Grazie in anticipo
-Valvola termos fatta! -Rifatta poure la pompa del gasolio...pork! -Le cinghie le hanno solo controllate lo scorso tagliando in BMW or vedo come sono messe -per il filtro recupero vapori è possibile che me lo abbiano fatto di default in uno dei talgiandi precedenti? o viene fatto a richiesta? (è stata sempre tagliandata in BMW)
Ah ok allora se sempre da BMW le cinghie te le fanno ogni 80k (un pò troppo presto secondo me...) e il resto non ti preoccupare che se una cosa dura naturalmente come minimo 100 loro te la cambiano a 50! Per il filtro glielo puoi domandare/chiedere e loro verificano.