salve a tutti! da quando ho comprato questa bellissima macchina(da circa 4 mesi)mi si è accesa piu volte a spia motore,la pria volta era la puleggia del albero motore,che è stata sostituita,la seconda volta,erano 2 candelette saltate piu la centralina delle candelette,e ho cambiato tutte e 6 le candelette piu la centralina,la terza volta,era il misuratore massa/aria che era andato,ed è stato sostituito anche questo! ora ieri torno dalle ferie dopo aver percorso 3.300km senza problemi,arrivo davanti casa emi si accende un altra volta la spia motore!!!mi che nervoso!c è da dire che da quando ho acquistato questa macchina ha avuto sempre un difetto,quando accellero la macchina aspetta qualche secondo prima di lanciarsi e questo lo fa con qualsiasi marcia inserita(il precedente proprietari mi ha detto che questa cosa la fa da quando ha cambiato la turbina,circa 20.000km fa),e quando si scalda fa un rumore molto opaco che arriva dallo scarico, e fa ancora di piu il difetto solito!il mio meccanico dice che è colpa della turbina che nn lavora bene,la tenuta la una settimana senza riuscire a risolvere niente! sono disperato,a qulcuno è successa una cosa del genere!
Quando ha cambiato la turbina ha fatto la riprogrammazione? potrebbe essere questo il problema di risposta, in più se hai l'automatico procederei con la procedura di reset.
non lo so ma non penso, perche non la fatto fare in bmw....però il tester non dice nulla,tu dici che bisognerebbe fare la riprogrammazione?si ho il cambio automatico,ma se vai in bmw te lo fanno il reset?e quanto viene a costare?
Il reset lo puoi fare tu aggratis! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cerca la procedura del forum, lo farei io ma sono con l'iPhone, comunque inserisci nel campo cerca "reset cambio automatico"
ma questa procedura e' una bufala oppure e' davvero funzionante? quanto mi piacerebbe avere un parere autorevole.... atd1963 ad es.! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a non esiste la spia per la rigenerazione?e come si fa a capire che bisogna farla?io l altra sera mi sono messo per circa 10 km in autostrada in terza a 90kh a 3.500giri per vedere se si rigenerava,ma non è successi niente?come psso fare per far rigenerare il fap?