in procinto di acquistare cerchi da 18 ho un dubbio sul canale posteriore.... monterei 225 40 quindi il canale da 8 sarebbe piu adatto ma in quel caso davanti dovrei ontare 205 45 e di questa mmisura si trova pochissimo e nn vorrei fra un paio d anni non trovar piu nessuna gomma 205 45 e in quel caso dovrei montare 215 davanti e 245 dietro...pero se ora prendo il cerchio con canale da 8,5 le 225 dovrebbero essere un po tirate....consigli!!! e se qualcuno avesse foto gi 225 su 8,5 o 245 sul canale da 8 me le puo mndare...grazie
prendi gli 8,5" vanno bene per entrambi le misure post. All'anteriore l'8" con i 205 invece sono al limite (troppo larghi)
io due giorni fa ho montato 245 su canale da 8 ti assicuro che con quello da 8 e 1/2 sarebbero state + comode ma non mi lamento. solo che se dovessi scegliere al posto tuo 8 e 1/2 sicuroooo se vuoi ti faccio vedere una foto
. Grazie se riesci a mandare una foto delle 245 sul canale da 8 mi garei un idea anche se io sono abbastanza convinto di montare 225... E ho paura ke col canale 8,5 siano troppo tirate... Mah... Mia mail loncro@yahoo.it
Le 245 su canale da 8 sono perfette ma vanno molto bene anche su canale da 8,5. Inoltre all'anteriore con le 215 il canale da 7,5 è perfetto, con quello da 8 la gomma è parecchio tirata anche se comunque può essere montata. Sulla serie 1 ti consiglio di non andare oltre il canale da 8, anche perchè con canale di dimensione superiore saresti fuorilegge in Italia.
davanti credo tu sia costretto a prendere dei 7,5 (le 205 sull'8 stanno molto male). per il posteriore puoi tranquillamente prendere degli 8 (vanno benone sia con i 225 che 245). non ci hai detto che cerchio vuoi montare...racconta un pò
217 Volevo appunto montare i 217.....il canale anteriore e' 7,5 e qui non ci piove e ci posso montare 215 40 o 205 45.... Il dubbio e' x quello posteriore ... Io vorrei montare 225 e sicuramente l 8 e' perfetto....il mio problema e' ke se monto 225 dietro davanti devo montare 205/45 e di quella misura ci son po hissimi pneumatici... E se fra un paio d anni non si trovan piu 205 45. Saro costretto a mpntare 215 davanti e va benone ma dietro mi ritroverei il canale da 8... Cmq leggendo mi pare d aver capito ke le 245 ci stanno pure... Alla fine penso prendero canale da 8.... A proposito ki fosse interessato i 217 su salesafter li vendono a 1099 senza gomme.... Avevo mandato un email e poi avevo chiamato ... Il prezzo e' buono bisogna aggiungere 128€ di spedizione ... Credo cmq li prendero in italia.... Magarii spendero qualcosina in piu ma se dovessi avere priblemi saprei dove andare a reclamare....
sul libretto c'è scritto la misura degli pneumatici, e non il canale dei cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per cui con i 205 su canale da 8 NON si è fuorilegge, così come le 245 su canale da 8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">