Ciao a tutti domani mattina devo andare in CarGlass per farmi sostituire il vetro del finestrino anteriore passeggiero. Nel pannello porta ho visto che c'è l'Air Bag. Volevo sapere se qualcuno a già smontato il pannello porta e se ci sono degli accorgimenti particolari da seguire. So che il lavoro sarà fatto da CarGlass (spero sappiano farlo, è il loro mestiere) ma volevo sapere se gli devo comunicare alcuni accorgimenti ... Merci a tutti ... PS mi è scappata una "i" nel titolo "passeggiero".... Sorry ..
ciao, penso che sia come nella E46, l'airbag è contenuto in una scatoletta di metallo avvitata alla portiera, quindi togliendo il pannello non lo tocchi neppure..
Ciao Lux, si è così, ho guardato sull'ETK, ma volevo solo sapere se ci sono accortezze particolari, tipo staccare la batteria o altro... :wink:
quando si lavora con unita airbag e sempre preferibile staccare la batteria , piu ' che altro fatti montare bene il rivestimento interno alla portiera altrimenti entra l'acqua nell abitacolo
queste norme sono norme di sicurezza obbligatorie quando si lavora su unita airbag (pericolo di ferimento e di morte )