Ciao Raga, volevo chiedere se anche a voi la vs touring dietro (esternamente) dissipa tanto calore, nel senso che quando magari la usi un pò e poi ti fermi a fare due chiacchiere con motore acceso passando di fianco e soprattutto a dx dissipa veramente tanto... é il calore derivato dal filtro antiparcolato o dalla trasmissione?? Si accettano edit..:wink:
prova..poi mi dici...impressionante... persino alcuni miei amici mi han detto...o, ma quanto scalda sta biemme??? certamente anche fuori c'erano più di 30 gradi..
anche la mia scalda un sacco d'estate, dallo scarico esce aria bollente,con il condizionatore acceso anche da sotto il motore
allora tutto normale... Sembra veramente una caldaia...,magari d'estate in caso di esaurimento della carbonella gli metto la carne a scaldare...che dite!!???
di chiamarmi!!!!! che massimo in 2 ore da verbania sto da te seduto al tavolo pronto con la forchetta in mano!
va bene---direi....vicolungo, che c'è il bel piazzale dell'outlet, cosi magari le vendiamo anche ai clienti e ci facciamo su una bella giornata... ma poi a fine giornata, passiamo dall'elefantino per una lavata al motore, probabilemnte consigliabile!!!!! Ahahaha