salve a tutti...sono un felice possessore di una BMW 320 d da 177 cv una splendida vettura ma con un difetto che ritengo assurdo per una vettura di tale segmento....la mia bmw monta fari normali ma non per questo credo che debbano vibrare ad ogni buca!!!! Per rendere meglio l'idea è come una volta quando si montavano i fendinebbia sui paraurti in ferro delle auto anni settanta!!! ho controllato tutto... il faro è montato regolarmente ma basta toccarlo che fa vibrare le lampade...cosa mi consigliate? E' già accaduto a qualcuno?? Grazie...
La normalita sarebbe se tu avessi gli xenon con alc (adaptive light control) perche serve a farli flettere...ma normali come le tue non lo so cosa possa essere!!! quoto Vaiper..prova a vedere casomai si sono sganciati dall'allogiamento
anch'io sulle buche o strada dissestata noto che il fascio di luce vibra, lo fa da sempre.tempo fa c'era un topic al riguardo e molti dicevano che era normale non ho gli xenon
Grazie per la risposta.....effettivamente ho cambiato una volta le lampade per metterle piu' luminose ma l'ha fatto il carrozziere per cui!!! Anche se mi sembra di averlo notato fin da nuova...e comunque lo fa camminando con ogni buca.....
C'e' sicuramente un problema di fissaggio da qualche parte o nella lampada oppure il fanale stesso...secondo me' "balla" la lampadina
Ogni difetto che si riscontra su una BMW ce lo fanno passare come normale , forse perchè sono delle opere d'arte, e se c'è un difetto o un particolare che la caratterizza allora acquista un valore inestimabile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />