SALVE, SONO NUOVO E SINCERAMENTE CONOSCO POCO ANZI QUASI PER NIENTE IL SITO E QUINDI SO FARE POCHISSIMO NEL SENSO CHE NON SO' E' CORRETTO CHIEDERE INFORMAZIONI O ALTRO...VOLEVO SAPERE COMUNQUE SE LA GRIGLIA DELLA E60 530D MONTA PURE NEL PARAURTI DELLA M5 E60 OPPURE IN QUELLO MSPORT SEMPRE DELLA 530D E60...GRAZIE MILLE
Ciao Arturo86, per iniziare dovresti presentarti nell'apposita sezione, magari inserendo alcune fotine della tua bmw, secondo, il forum e' fatto per chiedere e dare notizie in base alle proprie esperienze, confrontarsi e cercare di risolvere i vari problemi, per la tua domanda credo che le griglie che intendi tu, vadano su ogni modello di E 60 / E 61. Comunque Benvenuto nel forum
Se parli delle 2 grigliette ( o reni ) a filo di cofano sono uguali. INvece il griglione centrale del paraurti e' diverso tra Msport e M5.
Mascherina cromata e60 Ciao spyke, ieri mi volevo presentare cercando di inserire anche qualche immaggine della macchina ma sinceramente non ho idea di come si faccia se potresti spiegarmi mi faresti un favore enorme...comunque riguardo al messaggio di ieri ho domandato questa cosa perche siccome ho acquistato la griglia cromata da poco montandola sul paraurti originale non vorrei andare a comprare un'altra se dovessi cambiare il paraurti cioe', a dirla poco vorrei montare quello msport perche darebbe alla maacchina un'estetica impressionante e siccome la griglia non lo pagata nemmeno poco mi sembra una cosa stupida cambiarla di nuovo anche se sinceramente mi sembra una cosa stranissima che non monti in qualsiasi paraurti dell e60 pero' voci mi hanno detto che non monta come potremmo esserne sicuri?...
Mascherina cromata e60 SI SONO LE 2 GRIGLIE CENTRALI...VORREI ACQUISTARE IL PARAURTI UGUALE AL TUO E SICCOME LE MIE GRIGLIE SONO COMPLETAMENTE CROMATE PERCHE' LE HO ACQUISTATE DA POCO VOLEVO ESSERE SICURO CHE MONTINO...COMPLIMENTI PER LA MACCHINA COMUNQUE...SE PUOI DAMMI QUALCHE RIFERIMENTO SU COME ACQUISTARE IL KIT MSPORT(NON IN CONCE:wink:)...GRAZIE
Mascherina cromata e60 SCUSA ANGEL66 MA SE LE 2 GRIGLIE SONO UGUALI TRA M5 ED MSPORT QESTO VALE ANCHE PER IL PARAURTI NORMALE?...MI POTRESTI DIRE CON SICUREZZA?...GRAZIE
Mascherina cromata e60 Ciao spyke, ieri mi volevo presentare cercando di inserire anche qualche immaggine della macchina ma sinceramente non ho idea di come si faccia se potresti spiegarmi mi faresti un favore enorme...comunque riguardo al messaggio di ieri ho domandato questa cosa perche siccome ho acquistato la griglia cromata da poco montandola sul paraurti originale non vorrei andare a comprare un'altra se dovessi cambiare il paraurti cioe', a dirla poco vorrei montare quello msport perche darebbe alla maacchina un'estetica impressionante e siccome la griglia non lo pagata nemmeno poco mi sembra una cosa stupida cambiarla di nuovo anche se sinceramente mi sembra una cosa stranissima che non monti in qualsiasi paraurti dell e60 pero' voci mi hanno detto che non monta come potremmo esserne sicuri?...
Le griglie sono uguali, tant'evvero che nel kit Msport le griglie non vengono date. Il kit originale lo trovi qui a 400 euri di meno. http://www.salesafter.eu/index.php/cat/c103_E60-E61.html
Kit msport e60 Ma ha mai ritirato qualcuno su questo sito e' sicuro?http://www.salesafter.eu/index.php/cat/c103_E60-E61.html