ciao a tutti vorrei chiedervi una curiosità. Ho montato la pinna sulla mia serie 1 e la radio prende poco e male ma questo già lo sapevo prima di montarla...la mia domanda era se cambiassi sorgente cambierebbe anche la ricezione del segnale in meglio?
scusami ma credo che chi ti ha montato la pinna abbia fatto qualche errore !! io ho la pinna e la ricezione radio è quella di sempre non è minimamente cambiata
guarda ti dirò è la cosa che mi hanno precisato da subito che il segnale radio sarebbe stato scadente o quasi nullo...non credo a un loro errore per questo motivo ero stato avvertito...però se mi dici che la senti benissimo...ma tu l'hai fatta montare in conce?
io l'ho ftt montare dal carrozziere ufficiale della conce bmw... io ho semplicemente messo il guscio originale della serie 3 touring con sotto la mia vecchia basetta (quella dove era avvitata l'antenna con la copertura in plastica tolta... in pratica rimane solo il dentro della vecchia basetta)
da come mi aveva detto il ragazzo in concessionaria che me l'ha montata anche lui mi ha lasciato il meccanismo per poter ricevere almeno qualcosa...
può essere...però quello del segnale è una cosa che mi ha detto ancora prima di montarla...mi sa che devo tornare in conce a chiarire...
ti posso assicurare che qui dentro non sono l'unico con la pinna e tutti la radio funziona perfettamente !!! c'è pure chi ha la pinna e il navi quindi...