..proposta indecente....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cdm, 2 Dicembre 2007.

  1. jenko

    jenko Presidente Onorario BMW

    5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Vista..... prestazioni da far girare la testa......:mrgreen: :mrgreen:
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    io mi terrei la e91

    se poi a te serve per forza più spazio, allora fai il cambio che va bene lo stesso
     
  3. lifecross

    lifecross Primo Pilota

    1.489
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    1.500 Kg li pesa la FIAT Bravo :-k

    cmq pure io pensavo che un 520 avesse una massa ben superiore... o cmq non inferiore di 2 quintali rispetto ad una 3er 6L. :-s
     
  4. cdm

    cdm Secondo Pilota

    677
    2
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    790
    BMW 316D TOURING F31 M-SPORT
    Ragazzi,grazie a tutti per le opinioni al riguardo! Non riesco a decidere,solo per il fatto che e' un'auto oramai a fine carriera,pertanto mi preoccupa piu' la rivendita,che le prestazioni,visto che i cavalli sono come il precedente 525....
    Il riscatto sulla mia 320,dopo un'anno e mezzo e' ancora superiore al valore di mercato,quindi con lo sconto sul 520,andrei a colmarlo..
    Debbo tenere presente che anche sulla serie 3,a breve sara' operato un restyilng,quindi il punto di pareggio sara' ancora piu' lontano!!
    Uffa,che debbo fare???!!!:-k :-k :-k #-o #-o
     
  5. 230891

    230891 Kartista

    209
    1
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    16
    525d tour e61

    1510 la e60...1600 la e61..
    salut
     
  6. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Concordo al 100%... l'ho provata è un cadavere...
     
  7. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21

    E' un riscatto anticipato quindi?? Non hai penali da pagare?
    L'unico dubbio è la rivendibilità. Anche se guardando i freddi numeri non ci sono grosse differenze ho paura che quando andrai a rivenderla nell'immaginario collettivo alla serie 5 viene sempre abbinato un 6L 3.0 e quindi un privato sia più restio ad acquistarla e un conce potrebbe prendere questa cosa come scusa per pagartela poco, non so, non saprei cosa fare.
     
  8. cdm

    cdm Secondo Pilota

    677
    2
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    790
    BMW 316D TOURING F31 M-SPORT
    Ripeto con 177 cv,e' un cadavere??? Quindi lo era anche il 525????
     
  9. Mattia000

    Mattia000 Collaudatore

    305
    5
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    540
    530d E60
    invece la tua 320d turing è una bomba a confronto vero?:mrgreen:
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Non è questione di mode e di voler fare i piccosi.
    Dico che in una macchina che con qualche bischerata sfiora i 50.000€ è d'obbligo esigere un motore proporzionato al prezzo.
    Non è neanche questione di prestazioni è questione di erogazione, sound, e tanto altro.
    Per me un 520d è come avere un appartamento da 300 metriquadri in 5th Avenue dentro al Trump Tower, ma non ammobiliato o senza tende o con un materasso per terra al posto del letto. Se uno il passo lo fa, lo fa per bene, altrimenti si prende una Mini o una 1er e allora il 4 è giustissimo, già su una 3er lo trovo borderline, solo per chi fa davvero un macello di chilometri.

    Ho posseduto in passato due 318i, finanziati da mio padre quando ero studente. I soldi li metteva lui, quindi non potevo aumentare il budget per un 320i o 325i, però dovessi tornare indietro un 4 su questo tipo di macchina non mi attrarrebbe più di tanto, figuriamoci su una 5er!
    Mica che andasse male, per i cv che aveva faceva anche troppo, solo che lo trovo "sforzato" su una 3er.
     
  11. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    7.003
    329
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    ...
     
  12. Mattia000

    Mattia000 Collaudatore

    305
    5
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    540
    530d E60
    se la tiene altri due anni fa tempo ad uscire il modello nuovo e chi può permettersi di mantenere un 3.0d nn va di modello vecchio e a mio parere verranno rivalutati nell'usato i 520d... poi chi vivrà, vedra :mrgreen:
     
  13. cdm

    cdm Secondo Pilota

    677
    2
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    790
    BMW 316D TOURING F31 M-SPORT
     
  14. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21

    Sì, anche questo potrebbe essere vero, purtroppo nessuno di noi ha la sfera di cristallo :sad: .
     
  15. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Molto più grintosa e comunque più agile nelle curve!!
    Anche la punto 1.3jtd può essere una bomba, ma è olto meno pesante e molto più corta.
    Io avevo un mercedes c220sw 143cv....se andavo a piedi facevo prima.
    Non incidono molto i cavalli ma come vengo erogati..mi sembra si dica n/mh (o via di li)
     
  16. Mattia000

    Mattia000 Collaudatore

    305
    5
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    540
    530d E60
    mettigli un assetto e vedi che anche il 5er è più agile nelle curve
     
  17. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Un pensiero espresso ad OK=D> =D> =D>
     
  18. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Forse a 19 anni tutte le cose sono facili... metti questo, aumenta l'altro...
    Parlo per esperienza...provala e poi continua a scrivere..:wink:
     
  19. Mattia000

    Mattia000 Collaudatore

    305
    5
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    540
    530d E60
    un conto è provarla e un conto è usare la stessa macchina, ma con un motore diverso ogni giorno #-o

    cmq mettere un assetto non è un opera tanto complicata e costosa ma cambia sostanzialmente il comportamento dell'auto..
     
  20. Mattia000

    Mattia000 Collaudatore

    305
    5
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    540
    530d E60
    e poi nn capisco quelli che sputano nel piatto dove mangiano... cioè insomma ce l'hai pure te lo stesso motore... per la tua 3er è la perfezione mentre per una 5er nn lo è più...
    anche chi può permettersi un 5er fa piacere risparmiare senza compromettere il comfort e l'estetica visto che tra 5 e 3 è come parlare di sole e luna
     

Condividi questa Pagina