Ciao ragazzi, mio padre ha una serie 5 del 2003 con navigatore mk4. Ho sbloccato la TV, installato l'aggiornamento v28, ma ora nno riesco ad andare avanti. Nel caricatore dvd posteriore c'e' il CD originale Digital Road Map Italy 2003-1. Ho provato a mettere le versioni High 2007 su DVD ma non vanno Sono io che sbaglio qualcosa? Saluti, Luca
Di quello sono sicuro: è quello con la scritta DVD sul frontale proprio sotto allo slot in per caricare il disco.
il dvd e originale ? se si è probabile che il lettore sia sporco nella lente a doppio fuoco e che fquiìndi funzionano solo con i cd meno critici per quello che riquarda lo sporco
Quindi il sistema in se' dovrebbe essere in grado di leggere entrambi i supporti? Il fatto che a mio padre abbiano messo il cd solo Italia e' perche' hanno voluto risparmiare, ma il nav dovrebbe leggere anche il DVD? Il dvd, sigh, non e' originale, ma ho letto su tanti post che si tratta di lettori buoni che leggono anche i riscrivibili. Io ho usato dei buoni verbatim con la minima velocita' ce mi dava il mio sony, 4x. E comunque anche il cd di update era masterizzato e quello lo ha preso tranquillamente. Sul fatto che siano High, credo di non avere dubbi, visto che la struttura delle directory e' quella del cd... Grazie mille
Ho scaricato due o tre immagini iso di dvd high dal mulo e tutti contendono la stessa struttura di file, che poi e' la stessa del cd originale. Tutto qui