Finalmente sono riuscito a procurarmi da uno sfasciacarrozze il cavo di sicurezza montato sul polo positivo della batteria. Qualcuno sà come si sostituisce? E' per una 320d E46 del 2001 da 136 cv. Grazie
devi smontare la moquette in baule,i sedili posteriori,i battitacco lato dx ,il portaoggetti destro e accedi al portafusibili...il cavo fa quel giro li...
hehehe,allora potevi farlo prima di comprare il cavo nuovo no???io nn la farei,tenendo conto che ti deve alimentare anche il motorino di avviamento...
Allora, ho dovuto prendere un altro cavo perchè a causa dello scoppio degli airbag questo kit di sicurezza blocca l'accensione della macchina In concessionaria costa circa 400 euro. Quindi io non elimino questa sicurezza ma mi tocca sostituirlo perchè quello vecchio una volta scoppiato non si ripristina ma và sostituito. Quì chiedevo solo se qualcuno sà come si sostituisce. Spero di essere stato chiaro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me interessa perchè devo sostituirlo appunto perchè sono sparati gli airbag, ho già sostituito tutto e son fermo per quel morsetto sulla batteria, devo smontare per forza metà auto per sostituito o si sostituisce solo il prezzo che si trova sul polo della batteria? grazie