oppure si occupa di far avere i finanziamenti per le ferrari......e la bocca aperta è quella dei clienti dopo aver letto il tasso....
bellissima la -2- , però l'esattore fa...DIGRIGNARE A DENTI STRETTI -3- purtroppo, sono deficitario di alcuni connotati fisici ...me tapino!!! Son nato Paperino, che cosa ci vuoi far? -4- in effetti, per molti versi, la mia categoria può essere correlata a quella dell'anestesista. Bravo ed arguto, Tetsuo Gngngngng:wink: ...ma non vale l'aiuto del pubblico Certo che avete una fantasia straordinaria Quindi, in conclusione, direi che possiamo accendere la -1- :wink: http://it.youtube.com/watch?v=tEbEPlft6zY
Pure io ho pensato la stessa cosa ... ma cerco di tenermi un po' sottotono visto che qui dentro sono arrivato da poco .... comunque cosa ci vuoi fare? Cafoni, irrispettosi e maleducati sono dappertutto!! ... e pure con poco stile!
Riesumo la discussione dai meandri del forum Attualmente da alcuni ormai forse troppi anni addetto alle vendite (perche' commesso proprio non mi piace) in un negozio di una nota catena di elettronica) Pero' ho fatto di tutto, artigiano orafo (che proprio non mi piace, seduto tutto il giorno....) nella fabbrichetta di famiglia, rappresentante di gioielleria lasciato alcuni anni fa perche' con la crisi ci pagavo poco piu' che auto e gasolio. Ma la mia grande passione e la TV, ho fatto l'operatore di ripresa, il tecnico video, regia, montaggi video ecc per alcune piccole emittenti locali e soprattutto sono il "tecnico tuttofare" di alcuni personaggi anche molto conosciuti delle televendite. Purtroppo ultimamente pero' il mercato delle televendite al di fuori delle grandi emittenti ,a causa soprattutto della pubblicita' negativa giustamente fatta da striscia e mi manda raitre per via di alcuni personaggi poco seri, e' in grande crisi e quindi ormai purtroppo collaboro solo molto saltuariamente con questi. Se qualcuno sa come riciclare un esperienza praticamente unica nel suo genere nell'ambito della produzione di televendite mi faccia un fischio. Perche' credetemi con il solo stipendio da addetto vendita non si campa e il mettere a posto qualche computer ogni tanto inizia a non bastare e non fosse per la mia compagna infermiera dovremmo davvero tirare la cinghia. Ma intanto domani macchina nuova (usata) che si vive una volta sola.
......esatto, ma nel mio caso quello di mia moglie perchè se fosse per il mio potrei mantenere a malapena una Ligier (quella elettrica senza targa, s'intende). Maestro di sci
Mi sto per laureare in Lingue per la Comunicazione Internazionale, da Settembre lavoro presso una filiale IBM fornendo supporto tecnico-informatico a vari punti vendita sparsi un pò per tutta Italia....in 8 mesi ho dovuto apprendere e studiare HW e SW di ogni tipo.....!!!!! Prima l'assistenza tecnica era in Lingua (inglese e spagnolo), poi adesso con questi nuovi clienti è in italiano.... E' per questo che sono sempre connessa, lavoro 8 ore davanti al Pc!!!!
e chi è questo??? io facevo da controfigura a questo http://it.wikipedia.org/wiki/Rocco_Siffredi specialmente nelle riprese in piena action P:S. Renzo ieri poi sei riuscito a fare la chiamata?