Ciao a tutti, dopo tanta attesa finalmente è arrivata la mia 520d F10. E devo dire che dopo le esperienze con altre case di cui alcune Tedesche e altre Francesi, credo che BMW sia veramente il Top. Davvero una bella macchina nel suo insieme, nel confort, nelle prestazioni e nei consumi. Un caro Saluto a tutti.:wink:
ecco 1 foto della piccolina ho scoperto adesso come inserire le foto in effetti non sono pratico di forum se riesco questo fine settimana gli faccio 4 scatti decenti Mi sembra doveroso a questo punto un ringraziamento al mio caro vecchio SUV che mi ha accompagnato negli ultimi 3 anni nei miei spostamenti, senza mai farmi brutti scherzi, 170000 km senza pensieri, quando servivi tu c'eri sempre.. Grazie BigTuri (lo chiamavamo così)
benvenuto nel mondo f10 D foto foto fotooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ke optional hai?
Ciao Mudock, qualche foto dovevo farla fine settimana ma non mi è stato possibile cmq provvederò al più presto come optional sinceramente non ho messo molto, anche perchè mi sarei svenato :wink: ho messo cambio automatico, interni in pelle, pacchetto business (avevo richiesto il monitor grande con il sovrapprezzo di 700 Eurini ma il concessionario ha sbagliato a fare l'ordine e alla fine mi è arrivata con il monitor piccolo lo avrei impiccato ) poi ho messo il PDC, retrovisori esterni ripiegabili autoanabbaglianti, clima automatico. L'essenziale direi. :wink: Invece non ho capito una mazza in merito ai servizi BMW funzionalità estese BMW connected drive Bmw teleservice etc.. Ne sai niente.?
sinceramente c'è ancora confusione.. anche io ho pacchetto business e posso dirti che il navigatore che abbiamo ovvero quello business non ha HD interno... la presa usb del vano portaoggetti sotto al cruscotto serve solo per importare i profili e non a passare musica... ne a leggere le chiavette usb..per quanto riguarda bmw online e assist c'è bisogno della tcu installabile in concessionaria al prezzo di 1000 euro ...per qualsiasi cosa pm!